Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Perché accanto al 6 c è un punto? :D

potrebbe essere una bolla? mi sembra manchi anche una parte della X

Modificato da dux-sab

Inviato

Verissimo....!!!avevo notato solamente la A io....!!

Inviato

un'altra bolla sembra dopo la E di rex e sulla punta del mento.

Inviato

Da cosa potrebbero essere causate queste "bolle"?

Inviato

Pretendi foto più definite, 600 euro non sono pochi ed il venditore non dovrebbe aver problemi ad inviartene di migliori.

Saluti e buona Domenica

Silver

Inviato

Pretendi foto più definite, 600 euro non sono pochi ed il venditore non dovrebbe aver problemi ad inviartene di migliori.

Saluti e buona Domenica

Silver

Beh per la piastra 1834 chiede 250, il 10 tornesi l'ho scartato perché non scendeva tanto e poi non è così bello come tonalità... Cmq dice che non riesce a far di meglio come foto...

Inviato

Rieccoci, vi posto delle foto migliori riguardo le due piastre, sarei felice se mi date un parere sulla conservazione!!questa è il 1834..

post-41691-0-68524900-1436380687.jpg

post-41691-0-15415100-1436380706.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.