Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Vi mostro una Lira del 1908 recentemente aggiunta in collezione. Scrivete i vostri pareri.

Contrariamente al mio solito questa non è periziata e addirittura patinata. Il caldo estivo a volte produce strani effetti.

Ciao.

Vince

post-36311-0-63820600-1435830288_thumb.j

post-36311-0-49075600-1435830299_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Scusate ma per errore ho aperto due identiche discussioni. Come posso eliminarne una?

Inviato

Scusate ma per errore ho aperto due identiche discussioni. Come posso eliminarne una?

Questa è quella buona nell'altra manca la foto. Bella moneta!

Inviato

Complimenti anche per le foto...

Inviato

A me piace un sacco!

Awards

Inviato

Beh il parere non puo' essere che positivo. bellissima moneta e altrettanto le foto.

Ciao

Inviato

La bellissima patina mette in evidenza dei particolari che molte sfuggono: il fascio di cinghie sotto la pancia dei cavalli, l'armatura del petto dell'Italia fin nei minimi particolari, il ramo con tutte le foglie che tiene in mano. E poi l'espressività del volto dei Re. Bella,bella, bella, complimenti.

Inviato

Uno spettacolo! moneta, patina e foto!

Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Vi mostro una Lira del 1908 recentemente aggiunta in collezione. Scrivete i vostri pareri.

Contrariamente al mio solito questa non è periziata e addirittura patinata. Il caldo estivo a volte produce strani effetti.

Ciao.

Vince

molto bella e se non è FDC poco ci manca.

saluti

stefano

Awards

Inviato

Bella veramente, qfdc con bella patin

Inviato

@@Vince questa è una delle monete più belle che hai postato per i miei gusti, altissima conservazione, patina da far paura, fondi che parlano.. si vede benissimo al D/, dettagli al loro posto, fibia, armatura scudo......

C'è bisogno di dire altro????  ;)

Un caro saluto

Daniele

Inviato

Fantastica...a me piace un sacco!!!e che patina!!!

Inviato

Moneta stupenda per patina e conservazione. .. non so se si può definire fdc hai comunque un bel pezzo tra le mani.. complimenti

Inviato

Grazie a tutti per i bellissimi commenti.

Ho cambiato obiettivo alla macchina fotografica e ve ne siete accorti immediatamente. Però credo che quando la moneta è bella anche la foto è bella.

Grazie.

V. 

Inviato

A mio avviso la moneta è FDC

Ha una patina molto particolare e soprattutto autentica!

Se il caldo si fa di questi scherzi, ben venga il caldo! Hai messo in collezione un ottimo esemplare!!

Renato

Inviato

Grazie caro @@renato anche secondo me è fdc ed è un piacere per gli occhi osservarla.

Ciao.

V

Inviato

difetti non ne vedo.....la patina fa esplodere i rilievi che sembrano vivi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.