Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Vi mostro una Lira del 1908 recentemente aggiunta in collezione. Scrivete i vostri pareri.

Contrariamente al mio solito questa non è periziata e addirittura patinata. Il caldo estivo a volte produce strani effetti.

Ciao.

Vince

post-36311-0-63820600-1435830288_thumb.j

post-36311-0-49075600-1435830299_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Scusate ma per errore ho aperto due identiche discussioni. Come posso eliminarne una?

Inviato

Scusate ma per errore ho aperto due identiche discussioni. Come posso eliminarne una?

Questa è quella buona nell'altra manca la foto. Bella moneta!

Inviato

Complimenti anche per le foto...

Inviato

A me piace un sacco!

Awards

Inviato

Beh il parere non puo' essere che positivo. bellissima moneta e altrettanto le foto.

Ciao

Inviato

La bellissima patina mette in evidenza dei particolari che molte sfuggono: il fascio di cinghie sotto la pancia dei cavalli, l'armatura del petto dell'Italia fin nei minimi particolari, il ramo con tutte le foglie che tiene in mano. E poi l'espressività del volto dei Re. Bella,bella, bella, complimenti.

Inviato

Uno spettacolo! moneta, patina e foto!

Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Vi mostro una Lira del 1908 recentemente aggiunta in collezione. Scrivete i vostri pareri.

Contrariamente al mio solito questa non è periziata e addirittura patinata. Il caldo estivo a volte produce strani effetti.

Ciao.

Vince

molto bella e se non è FDC poco ci manca.

saluti

stefano

Awards

Inviato

Bella veramente, qfdc con bella patin

Inviato

@@Vince questa è una delle monete più belle che hai postato per i miei gusti, altissima conservazione, patina da far paura, fondi che parlano.. si vede benissimo al D/, dettagli al loro posto, fibia, armatura scudo......

C'è bisogno di dire altro????  ;)

Un caro saluto

Daniele

Inviato

Fantastica...a me piace un sacco!!!e che patina!!!

Inviato

Moneta stupenda per patina e conservazione. .. non so se si può definire fdc hai comunque un bel pezzo tra le mani.. complimenti

Inviato

Grazie a tutti per i bellissimi commenti.

Ho cambiato obiettivo alla macchina fotografica e ve ne siete accorti immediatamente. Però credo che quando la moneta è bella anche la foto è bella.

Grazie.

V. 

Inviato

A mio avviso la moneta è FDC

Ha una patina molto particolare e soprattutto autentica!

Se il caldo si fa di questi scherzi, ben venga il caldo! Hai messo in collezione un ottimo esemplare!!

Renato

Inviato

Grazie caro @@renato anche secondo me è fdc ed è un piacere per gli occhi osservarla.

Ciao.

V

Inviato

difetti non ne vedo.....la patina fa esplodere i rilievi che sembrano vivi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.