Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

45 euro spedizione esclusa! Hihihih

... sono in debito di un altro "Mi piace". ;)

Inviato

L'ho conservato come SPL ... convenite o devo diminuire?

Inviato

ciao e complimenti per l'acquisto.

io vado decisamente controcorrente sulla moneta in questione che per me è ben lontana dal poter esser classificata come spl:i rilievi indicano che ha avuto la sua circolazione abbondantemente e il colore mi suggerisce un tentativo di pulizia passata(se cosi fosse spero che la futura patina rimedi).

ad ogni modo il taglio è ostico e la moneta ha tenuto una buona e completa leggibilità...il rame del periodo si trova bello molto di rado....e soprattutto costa :D

marco

Awards

Inviato

ciao e complimenti per l'acquisto.

io vado decisamente controcorrente sulla moneta in questione che per me è ben lontana dal poter esser classificata come spl:i rilievi indicano che ha avuto la sua circolazione abbondantemente e il colore mi suggerisce un tentativo di pulizia passata(se cosi fosse spero che la futura patina rimedi).

ad ogni modo il taglio è ostico e la moneta ha tenuto una buona e completa leggibilità...il rame del periodo si trova bello molto di rado....e soprattutto costa :D

marco

Errato!

Nessuna pulizia precedente, ma solo protezione con cera microcristallina per fini conservativi. Certo, la moneta ha circolato, ma non tanto. Le immagini sono quelle inserzionate dal venditore e non rispecchiano il vero colore. Non ho avuto tempo per rifarle, ma lo farò più in là. In ogni caso, posso assicurarti, da meticolosi confronti, che il R/ è molto più bello è meglio definito nei rilievi di altri grani con pari caratteristiche ... anche se pagati molto di più. ;) ... diciamo che ho colto una buona opportunità nell'acquisto perché era sotto osservazione di circa venti possibili acquirenti. :D

Inviato

@@pietromoney

Ho conferito un Mi Piace a fiducia.....ahia. 

Pietro.....non era lei ?

A @@Sanni d'estate gli piace "assai" giocherellare.

In effetti mi ero sbagliato con un altra moneta sempre in vendita su ebay.

Chiedo scusa a @@Sanni

Inviato

Complimenti, veramente bella! Anch'io ne posssiedo una ma purtroppo in condizioni molto ma molto peggiori di questa!

Inviato

Sarà errato, ma i miei piccoli e inesperti occhietti sono decisamente in accordo con quelli del pennuto :D

Awards

Inviato

Sarà errato, ma i miei piccoli e inesperti occhietti sono decisamente in accordo con quelli del pennuto :D

Sì, il D/ potrebbe suggerire una qualche pulizia, ma il R/  ... eh eh eh.

Un piccolo confronto tra questi due R/ così chiudiamo la disputa ... scherzo.  :D

post-26600-0-19763400-1436442066.jpg

post-26600-0-04726700-1436442130.jpg 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.