Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

45 euro spedizione esclusa! Hihihih

... sono in debito di un altro "Mi piace". ;)

Inviato

L'ho conservato come SPL ... convenite o devo diminuire?

Inviato

ciao e complimenti per l'acquisto.

io vado decisamente controcorrente sulla moneta in questione che per me è ben lontana dal poter esser classificata come spl:i rilievi indicano che ha avuto la sua circolazione abbondantemente e il colore mi suggerisce un tentativo di pulizia passata(se cosi fosse spero che la futura patina rimedi).

ad ogni modo il taglio è ostico e la moneta ha tenuto una buona e completa leggibilità...il rame del periodo si trova bello molto di rado....e soprattutto costa :D

marco

Awards

Inviato

ciao e complimenti per l'acquisto.

io vado decisamente controcorrente sulla moneta in questione che per me è ben lontana dal poter esser classificata come spl:i rilievi indicano che ha avuto la sua circolazione abbondantemente e il colore mi suggerisce un tentativo di pulizia passata(se cosi fosse spero che la futura patina rimedi).

ad ogni modo il taglio è ostico e la moneta ha tenuto una buona e completa leggibilità...il rame del periodo si trova bello molto di rado....e soprattutto costa :D

marco

Errato!

Nessuna pulizia precedente, ma solo protezione con cera microcristallina per fini conservativi. Certo, la moneta ha circolato, ma non tanto. Le immagini sono quelle inserzionate dal venditore e non rispecchiano il vero colore. Non ho avuto tempo per rifarle, ma lo farò più in là. In ogni caso, posso assicurarti, da meticolosi confronti, che il R/ è molto più bello è meglio definito nei rilievi di altri grani con pari caratteristiche ... anche se pagati molto di più. ;) ... diciamo che ho colto una buona opportunità nell'acquisto perché era sotto osservazione di circa venti possibili acquirenti. :D

Inviato

@@pietromoney

Ho conferito un Mi Piace a fiducia.....ahia. 

Pietro.....non era lei ?

A @@Sanni d'estate gli piace "assai" giocherellare.

In effetti mi ero sbagliato con un altra moneta sempre in vendita su ebay.

Chiedo scusa a @@Sanni

Inviato

Complimenti, veramente bella! Anch'io ne posssiedo una ma purtroppo in condizioni molto ma molto peggiori di questa!

Inviato

Sarà errato, ma i miei piccoli e inesperti occhietti sono decisamente in accordo con quelli del pennuto :D

Awards

Inviato

Sarà errato, ma i miei piccoli e inesperti occhietti sono decisamente in accordo con quelli del pennuto :D

Sì, il D/ potrebbe suggerire una qualche pulizia, ma il R/  ... eh eh eh.

Un piccolo confronto tra questi due R/ così chiudiamo la disputa ... scherzo.  :D

post-26600-0-19763400-1436442066.jpg

post-26600-0-04726700-1436442130.jpg 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.