Vai al contenuto
IGNORED

CERCASI MONETE ANTICHE

manteman

Risposte migliori

BUONGIORNO,

SCUSATE IL DISTURBO MA AVREI BISOGNO UN AIUTO.

uN MIO carissimo amico mi ha chiesto di recuperare delle monete inerenti OTTAVIANUS E AUGUSTUS 30BC.

ORO, ARGENTO(denarius) o BRONZO.

Quella argento è la più interessante.

Non so assolutamente come muovermi...HELP!!!!!!!

Aiuto come posso fare?dove trovarle?

Grazie infinite!

Manteman

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :o caro neo amico del forum la cosa che ti consiglio è di dire al tuo amico di recarsi in un negozio specializzato in numismatica antica o di seguire un asta autorizzata e legale, anche on line, e di cacciare un pò di soldini per l'acquisto delle suddette monete!

come vorresti procurartele se non acquistandole? le monete di ottaviano e di AUGUSTO, che poi sono la stessa persona, sono in linea di massima caruccie e si trovano a pochi euro solo se mal conservate!!!! :)

Ps: ma perchè il tuo amico le fa chiedere ate e non le cerca lui? :o :blink: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrà acquistarle tramite internet nei siti di aste on line e nei negozi di numismatica che vendono on line.... internet ne è pieno ;)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.