Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ragazzi,stamattina siccome volevo farmi un regaletto son andato a veder se trovavo un bel denario,guardo ma sinceramente non c'era niente che mi ispirava,ad un certo punto il signore mi fa,se vuoi ti faccio vedere questo asse di Caligola,siccome dai libri che avevo letto era uno abbastanza "cattivo" mi son detto devo averlo.....e l'ho comprato(mi ha fatto un buon prezzo)

Ora collezionando denari ormai mi son fatto l'occhio per veder se son buoni,ma per il bronzo non ho esperienza quindi mi affido a voi,intanto come catalogazione dovrebbe essere un ric 38 il peso è di 11,09 g per 28 mm.

Quindi tornado alla domanda secondo voi è buona?grazie

caligola_zps58i01atj.jpgcaligola2_zpskgagbtnl.jpg

Modificato da fabietto83
  • Mi piace 2

Inviato

L'ho pagato 135 euro,in giro ho visto prezzi esorbitanti penso sia un buon prezzo no?

Inviato

E' un buon prezzo per questa moneta, il ritratto è piacevole e con un bello stile!

E' bello che in Italia ci siano ancora piccoli commercianti con questo tipo di materiale, mi ricorda un po' gli anni '90.

Inviato

grazie ragazzi purtroppo son partito un pò tardetto per collezionare queste monete,forse perchè ora si fanno fatica a trovare prezzi ragionevoli....

E' bello che in Italia ci siano ancora piccoli commercianti con questo tipo di materiale, mi ricorda un po' gli anni '90.

com'era a quel tempo la vendita?penso che come prezzi erano abbastanza onesti e con una vasta scelta o sbaglio?

Inviato

Parere  personale!  Mi sembra tanto.  Di Caligola  con il ritratto è  la più  comune ed è un asse! Esiste  anche quella col volto  a dx!

Inviato

Potrei darti ragione pero se guardi le aste su ac search a quanto sono andate via vedrai che i prezzi son belli alti....l'ultima l'ho vista andar via a 700 sterline l'altro giorno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.