Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare questa lira del 1908. Cosa ne pensate? Secondo voi in che conservazione si trova e a quanto la prendereste? Grazie a tutti in anticipo. P.s. le foto sono ovviamente del venditore

post-33720-0-77260300-1435489060_thumb.j

post-33720-0-74025400-1435489147_thumb.j

Inviato

dalle foto (un po sfuocate, soprattutto il rovescio) sembra che il re abbia avuto una reazione allergica a qualcosa...(guarda che gota gonfia...) :rofl:

Il dritto meglio del rovescio. Non mi fa impazzire ma potrebbe essere l effetto della foto sfuocata...BB+ il rovescio QSlp il dritto per me.

Inviato (modificato)

Bah, io la giudico migliore di spl, quanto non riesco a definirlo con una foto, al R i cavalli e le briglie sono nitidi, il carro è ben definito e non vedo usura, al D vedo solo qualche problemino al bordo e sulle mostrine del re..

Bella patina!

Modificato da jeffff_it

Inviato

Grazie a entrambi, siccome sto trattando con il venditore volevo sapere una vostra idea sul possibile prezzo

Inviato

a me la zona intorno allo scudo e alla veste non sembra da SPL, poi spero di sbagliarmi. Le foto nn le rendono sicuramente giustizia.

Inviato

secondo me la moneta è in condizioni SPL. bella patina , riguardo al prezzo , secondo me potresti prenderla intorno agli 80/100 euro. 

Inviato

Anche se le foto sono un po' sfuocate, la moneta mi sembra bella: la cinghia sui cavalli si vede bene, come anche i baffi mi sembrano non usurati. Direi come minimo SPL+ ma dal vivo potrebbe essere meglio.

• Mi piace 1

Inviato

La moneta non è stata lucidata e secondo me è da classificarsi non meno di SPL. Concordo con @@alcatraz89 in merito alla quotazione. 

Inviato

Qualche colpettino ai bordi ma nulla di che, anche per me non meno di SPL e con patina veramente graziosa.

Awards

Inviato

Grazie a tutti per le preziose indicazioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.