Vai al contenuto
IGNORED

Che squadra tifate?

Risposte migliori

• Risposte 115
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• legioprimigenia

11

• Leo1083

6

• Horben Tumblebelly

5

• sicil_rex

4

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)
Io tifavo il Sora (squadra della mia città, militava in C1) ed è fallito,

allora mi sono messo a tifare Juventus e per la prima volta in oltre un secolo l'hanno retrocessa in B.......sono io che porto che sfiga!?!?

Ora secondo voi cosa dovrei tifare!?!?  :P

154169[/snapback]

Sicuramente non dovrai mai tifare Palermo!!! :lol:

154172[/snapback]

no no Leo sarà solo un caso.... continua a tifare juventus :lol:

Modificato da Fid
Inviato

FORZA BOLOGNA!!!!!!!! :beerchug: :beerchug: :happyspoonboy:

Inviato
c'è solo una milanista? mi aggrego anch'io FORZA MILAN

153706[/snapback]

E vai :D

Inviato

allora mi sono messo a tifare Juventus e per la prima volta in oltre un secolo l'hanno retrocessa in B.......sono io che porto che sfiga!?!?

154169[/snapback]

Continua a tifare il Sora... che si sarà iscritta in un campionato minore

Il Sora è una Società vittima del calcio moderno così come la mia amata sambenedettese

Inviato

154169[/snapback]

Continua a tifare il Sora... che si sarà iscritta in un campionato minore

Il Sora è una Società vittima del calcio moderno così come la mia amata sambenedettese

154367[/snapback]

No, l'AS Sora calcio è scomparso dal panorama calcistico totalmente.

Il crack è stato talmente clamoroso che non hanno avuto soldi nemmeno per iscriversi in terza cartegoria.

Inviato
No, l'AS Sora calcio è scomparso dal panorama calcistico totalmente.

Il crack è stato talmente clamoroso che non hanno avuto soldi nemmeno per iscriversi in terza cartegoria.

154539[/snapback]

Vabbè, ma prima o poi qualcuno riuscirà pure a riorganizzare una società per partire da qualche categoria dilettantistica...

Inviato

Juve, Juve e sempre Juve: non mi piacciono le banderuole :P .

Inviato (modificato)

LEO posso chiederti, scongiurarti, pregarti di tifare inter? mettiti a tifare inter.. tifa inter.... :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P ...avrai la controprova se è davvero colpa tua o meno....................... :P eh eh eh :P :P :P :P

forza juve ;)

Modificato da legioprimigenia

Inviato
forza foggia

josarcina sei di Foggia come me? ;)

Inviato
LEO posso chiederti, scongiurarti, pregarti di tifare inter? mettiti a tifare inter.. tifa inter.... :D    ...avrai la controprova se è davvero colpa tua o meno....................... :P eh eh eh :P 

forza juve ;)

154652[/snapback]

Leo, tifa la Francia ti prego, così fai contenti tutti!!! :D :D :D

Oppure... ehm... la Ternana, così a Perugia fai contenta mooooolta gente! :P :P :P

Valerio!

Inviato
LEO posso chiederti, scongiurarti, pregarti di tifare inter? mettiti a tifare inter.. tifa inter.... :D  :P  :D  :P  :D  :P  :D  :P  :D  :P  ...avrai la controprova se è davvero colpa tua o meno....................... :P eh eh eh :P  :P  :P  :P

forza juve ;)

154652[/snapback]

Vabbè, provo per questa sera a tifare Inter, così si avraà la controprova..... :P !

Forza Inter.

Inviato (modificato)

no per carità continua a tifare juventus

Modificato da Fid
Inviato

Vabbè scendo in campo anch'io:

nell'eterna ed epica lotta fra BENE e MALE.....

fra bianconero e nerazzurro scelgo sempre nerazzurro :lol:

Inviato
LEO posso chiederti, scongiurarti, pregarti di tifare inter? mettiti a tifare inter.. tifa inter.... :D  :P  :D  :P  :D  :P  :D  :P  :D  :P  ...avrai la controprova se è davvero colpa tua o meno....................... :P eh eh eh :P  :P  :P  :P

forza juve ;)

154652[/snapback]

Vabbè, provo per questa sera a tifare Inter, così si avraà la controprova..... :P !

Forza Inter.

154715[/snapback]

hai tifato inter o te ne sei dimenticato? :lol:

Inviato

All'inter ho portato fortuna....forse funziona come in matematica, - per - fà+.....moltiplicando 2 sfighe (la mia e quella dell'inter)....l'Inter vince!

Inviato
All'inter ho portato fortuna....forse funziona come in matematica, - per - fà+.....moltiplicando 2 sfighe (la mia e quella dell'inter)....l'Inter vince!

154910[/snapback]

hai trovato la squadra del cuore :lol:

Inviato

:D per me non ti sei concentrato abbastanza :D :P :D :P

Inviato

Facciamo così, sabato o domenica provo con una squadra tradizionalmente fortunata: il MIlan.

Vediamo cosa succede.

Inviato

NO! :D :angry: continua a tifare inter, se vince per + volte vuol dire che gli porti fortuna e l'inter non può perdere quel poco, almeno di fortuna... :P

Inviato

Cercasi Arkano.... ma dove si sarà nascosto... boh... :D :D :D :D

Supporter
Inviato

Io tifo per il Napoli che sicuramente il prossimo anno giocherà dove merita........

in SERIE A.

ciao a tutti.

Rhoss.

Inviato
Cercasi Arkano.... ma dove si sarà nascosto... boh... :D  :D  :D  :D

155060[/snapback]

aspetta il girone di ritorno :lol:

Inviato
Facciamo così, sabato o domenica provo con una squadra tradizionalmente fortunata: il MIlan.

Vediamo cosa succede.

154925[/snapback]

E infatti non è andato molto bene:

pareggio a Livorno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.