Vai al contenuto
IGNORED

Che squadra tifate?

Risposte migliori

Inviato
forza foggia

josarcina sei di Foggia come me? ;)

154656[/snapback]

provincia di foggia. che bello sapere che c'è un conterraneo. :)

• Risposte 115
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• legioprimigenia

11

• Leo1083

6

• Horben Tumblebelly

5

• arkano

4

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

... fatto da tempo.......... :)

Inviato
Cercasi Arkano.... ma dove si sarà nascosto... boh... :D  :D  :D  :D

155060[/snapback]

......Ciao Sicil_Rex....... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

e vabbèè...avete vinto 5-3...ma per un'ora....il Palermitano "re" Giorgio Corona.....ha fatto vedere i sorci verdi al nazionale Zaccardo(che ancora stà circannu u palluni!!)....eh?

Vabbè .....ho capito....ho perso! ho perso!!

Ma soprattutto ha perso lo sport.Gli atti di violenza che ci sono stati per una stupidissima partita di calcio fanno davvero venir voglia di dire:chiudiamo tutto,baracca e burattini,e ne riparliamo quando non ci saranno più teppisti nè presunti tifosi a rovinare manifestazioni sportive. Sinceramente non è bella l'immagine che abbiamo dato agli 80 Paesi collegati per questa partita di calcio.E poi qualche senatore (dalle tue parti) parla ancora di partite Palermo-Catania senza barriere!Ma questa è un'altra storia....

Caro Sicil_Rex.....complimenti...avete davvero una gran bella squadra.....che merita la classifica che ha.(comunque ci vediamo al ritorno!!)

A proposito....ti devo offrire una buona granita....e un bel mandarino al limone!(tu porta u pan cà meusa!!)....a presto

Ciao!

P.S. vuoi vedere che mi becco un bel cartellino giallo per questo post OT?

:wub: :wub: :wub:

Inviato

Questo calcio,(dirigenti di lega, di società,allenatori, calciatori, tifosi, purtroppo anche della mia squadra) emanano miasmi che neppure una fogna di Calcutta intasata

riesce a eguagliare. Dopo 40 anni di abbonamenti al Bologna non ho rinnovato la tessera. SENZA ALCUN RIMPIANTO. :angry:

Inviato

SCUSATE HO DIMENTICATO IL PEGGIO DEL PEGGIO: *I GIORNALISTI* TV, CARTA STAMPATA ecc. :( :( :(

Inviato
Dopo 40 anni di abbonamenti al Bologna non ho rinnovato la tessera. SENZA ALCUN RIMPIANTO. 

:) e hai fatto moooolto male......................... ;)

forza bologna

Inviato

:lol: forza bayern monaco

:) :D :lol: :) :D

Inviato
Dopo 40 anni di abbonamenti al Bologna non ho rinnovato la tessera. SENZA ALCUN RIMPIANTO. 

:) e hai fatto moooolto male......................... ;)

forza bologna

156474[/snapback]

Ciao legioprimigenia non ho rinnovato la tessera ma Ti confesso ....... Il mio "senza alcun rimpianto " era per la cloaca calcio , non certo per il Bologna e altre squadre

sopratutto quelle considerate erroneamente minori.

Ho avuto il privilegio di assistere allo spareggio del 7/6/64 ma ho seguito il Bologna

anche in C (ProSesto 2 Bologna 0 - Rondinella 1 Bologna 0 ecc.) Esaltante l'anno di Baggio La coppa UEFA Coppa Italia entrambe RUBATE.

Ma l'allenatore attuale non contestava Baggio?

SEMPRE FORZA BOLOGNA Ciao Giorgio :m249:

Inviato
Esaltante l'anno di Baggio La coppa UEFA  Coppa Italia  entrambe RUBATE.

E anche l'ultima retrocessione del Bologna non era meritata... <_<

Purtroppo i felsinei sono state una delle squadre più tartassate dagli arbitri negli ultimi anni!

Li aspetto in serie A l'anno prossimo, insieme a Napoli e Genoa, altre realtà gloriose che purtroppo giocano in serie B! ;) B)

Valerio!

Guest Danilo Maucieri
Inviato

INTER - BAYERN MONACO = 0 :lol: - 2 :D (Pizarro, Podolsky) :D :D :P :D :D

FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

AMARANTO.. (io)

GRANATA.. (maritozzo)

tutto rosso come la passione... :P :P

Raffaella

Inviato

Forza mitica INTER!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

Sono da sempre un grandissimo tifoso dell'Inter

Inviato

Per Sempre e Ovunque , VIOLA

QUE VIVA :D FIORENTINA

Inviato

"Quando c'è allo stadio la partita,

l'aretino scorda il Saracino,

gli sbandieratori, tutti quei colori,

di un colore solo è la città,

uno soltanto AMARANTO, AMARANTO, AMARANTO,

AREZZO cavallo rampante......"

Inviato

Anche nella disgrazia sempre JUVENTUS .

Stiamo tornando! :guitarist:

Inviato

Anche se continuiamo con le figuracce

FORZA SAMP

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.