Vai al contenuto
IGNORED

Che squadra tifate?

Risposte migliori

Inviato

Il TORO è una fede (la mia fede !!!) :wub: :wub: :wub:

ciao a tutti

P

• Risposte 115
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• legioprimigenia

11

• Leo1083

6

• Horben Tumblebelly

5

• arkano

4

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Io, invece, detesto il calcio.

153563[/snapback]

Più o meno pure io <_<

Però tifo per eredità famigliare.....

BEN due SQUADRE.

e poi.... viva MILANO :wub:

Inviato

FORZA NAPOLI!

Ho una maglia originale del Bayern Monaco che proviene direttamente dallo store ufficiale del Bayern. E' di qualche anno ed è di Jurgen Klinsmann.

Inviato

Vedi avatar

Guest Danilo Maucieri
Inviato

La maglia del Bayern di Klinsmann.....!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Il mio idolo di sempre......!!!!!!! :( :( :( :(

Beato te... :cry:

Inviato (modificato)

giusto il richiamo di Roberto,si parla della squadra che si tifa e non del tifo contro i campioni d'Italia dell'Inter o di chiunque altro sia in A sia in B

Modificato da Fid
Inviato

Danilo se vuoi facciamo uno scambio monete/maglietta!

:D ;) :)

Guest Danilo Maucieri
Inviato

In effetti certi interventi mi avevano infastidito un pò :( , anche se parlando di calcio viene "quasi" naturale volgere ad eccessi... <_< tanto che avevo deciso di disabilitare l'e-amail di notifica delle risposte al topic... ;)

Scusate, ma il troppo stroppia... :)

Inviato

Genoa Cricket and Football Club 1893

La storia del calcio ;)

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Suvvia Fid, sei iscritto dal 2005 e vorresti farmi credere che non conoscevi l'e-mail di notifica? :) :) :lol: :lol:

Inviato

Guarda che è rara veramente la maglietta di klinsmann!

Addirittura mi pare che è la sua stessa taglia.Era un regalo di un mio zio naturalizzato tedesco che sapeva che mi piace il calcio.

Accetto proposte di monete normanne o angioine in privato, Danilo!

:)

Inviato

Dimenticavo ho anche la maglia di Helmer sempre Bayern Monaco e anche una sciarpa dei colori sociali vecchi del Borussia Dortmund, cioè il penultimo scudetto vinto dal BVB.

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Helmer...altra vecchia gloria del Bayern!

Bei tempi quelli...

Inviato

Danilo a me è sempre piaciuto il Bayern come squadra.

In assoluto quello che ho sempre preferito e non ho mai avuto, purtroppo, la gioia di vederlo giocare in Italia è un certo drago di nome Mehmet Scholl (un leone di fascia teutone-turco!).

Inviato

TORO TORO TORO TORO TORO TORO TORO TORO

Guest Danilo Maucieri
Inviato

E neanche a farlo apposta hai indovinato anche l'altro mio idolo, MEHMET SCHOLL!!!

Complimenti Gionata, devi essere un indovino... Scholl è un gran campione, uno dei migliori centrocampisti del decennio 1990\2000, ma è umile e semplice...come si fa a non ammirarlo?? Pensa che quando giocava registravo sempre le partite di champions e poi andavo a rivedere al replay le sue finte e i suoi giochetti, per cercare di imitarlo nelle partitelle con gli amici....peccato che il tempo passa per tutti!

Comunque la sua più grande sfortuna sono state due ginocchia fragilissime, tipo quelle di Deisler...

Il capitolo Italia lasiamolo stare: non sai quanto mi sarei addolorato se avesse lasciato il Bayern...tuttora durante le partite di Bundesliga aspetto sempre con impazienza il momento in cui entra in campo!

FORZA BAYERN MONACOOOO!!!!

Inviato

Forza Magico PALERMO!!!

E mercoledì derby col Catania, anzi.... coi 'liotri'.

Inviato
Forza Magico PALERMO!!!

E mercoledì derby col Catania, anzi.... coi 'liotri'.

153931[/snapback]

Mi concedete un piccolo piccolo OT? Grazieeee

:)

Ciao Sicil_REX........mi domandavo: in questa discussione....manca qualcuno!!Eh,eh!... e pensavo proprio a te!!

Diciamo che....vinca il migliore?..ehm mi stà allungando un pò il naso...che mi succede?

Se finisce come l'ultima volta...non posto più x 1 settimana dalla vergogna!!(cosa matematicamente impossibile...dato lo squadrone che abbiamo quest'anno!)

Scherzoo!!

:P :P :P

LET'S GO LIOTRU LET'S GO LIOTRU LET'S GO!

Ciao

Salvo

Inviato

Caro Arkano

se vince il migliore.... non hai speranza :lol: :lol: :lol: :lol:

Forza magico PALERMO

Inviato

Io tifavo il Sora (squadra della mia città, militava in C1) ed è fallito,

allora mi sono messo a tifare Juventus e per la prima volta in oltre un secolo l'hanno retrocessa in B.......sono io che porto che sfiga!?!?

Ora secondo voi cosa dovrei tifare!?!? :P

Inviato
Io tifavo il Sora (squadra della mia città, militava in C1) ed è fallito,

allora mi sono messo a tifare Juventus e per la prima volta in oltre un secolo l'hanno retrocessa in B.......sono io che porto che sfiga!?!?

Ora secondo voi cosa dovrei tifare!?!?  :P

154169[/snapback]

Sicuramente non dovrai mai tifare Palermo!!! :lol:

Inviato

Forza vecchio cuore granata!!!!!!!!!!!

TORO ora e sempre!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.