Vai al contenuto
IGNORED

Che squadra tifate?

Guest Danilo Maucieri

Risposte migliori

• Risposte 115
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• legioprimigenia

11

• Leo1083

6

• Horben Tumblebelly

5

• arkano

4

Utenti più attivi in questa discussione

La longobarda ...forza Oronzo Cana'

153484[/snapback]

con il mitico Aristoteles... un grande, peccato che faticò ad ambientarsi in Italia

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede dal mio avatar.... :) :) :) :) :) :)

FORZA JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA

P.S.: anch'io simpatizzo per il Bayern Monaco all'estero!!!

Ovviamente tiferò Bayern in Champions....... ;)

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè su quest'ultma espressione scritta in verde non mi esprimo

...tanto ne abbiamo discusso già a lungo :D

Anch'io simpatizzo tantissimo per il Bayern Monaco e siccome questo amore mi appare già strano di mio figuratevi quando trovo in poco tempo altri due lamonetiani con la stessa mia passione.Il Bayern mi piace cosi' tanto che se dovesse scontrarsi con la mia squadra del cuore avrei delle grosse difficoltà di tifo

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

:D .. fai bene a non esprimerti :D .... la scritta in verde è la verità assoluta e non quella di Zio guido rossi <_<

e la chiudo qui ;)

Ps: per Danilo maucieri.. sul forum saremo almeno in tre con Fid a tifare Bayern Monaco soprattutto quest'anno.................. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Danilo Maucieri

Beh, il vantaggio iniziale di Van Bommel lasciava ben sperare... ;)

Cmq mi fa piacere che, per convenienza o per passione, qualcun'altro con me tifa BAYERN (non BAYER...Fid, quello è il Leverkusen!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) trovo che il Bayern Monaco sia troppo forte per giocare in Bundesliga, anche quest'anno quale squadra potrà opporsi? è già campione di germania........ ;)

in europa spero arrivi almeno in semifinale perchè penso che il Barça vincerà ad occhi chiusi.......... ;)

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Liotru lo capiranno in pochi

153580[/snapback]

Miiiii vero è! Pardon ....per tutti gli utenti....mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo

Liotru=Elefante....ed è il simbolo della mia città in bella mostra nella piazza principale,nonchè sitomo di catanesità.

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Danilo Maucieri
;) trovo che il Bayern Monaco sia troppo forte per giocare in Bundesliga, anche quest'anno quale squadra potrà opporsi?  è già campione di germania........ ;)

in europa spero arrivi almeno in semifinale perchè penso che il Barça vincerà ad occhi chiusi.......... ;)

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

153534[/snapback]

In apparenza è così, ma ci sono diverse squadre notevoli nella Bundesliga (in primis il Werder di Klose e Klasnic), e poi il Bayern sta attreversando un periodo di rifondazione, dopo le partenze di Ballack e Zè Roberto, e dopo gli addii di qualche anziano (ma nuove leve del calibro di Lahm, Schweinsteiger, Podolsky ottimamente ben sperare) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo l'Inter, la squadra attualmente Campione d'Italia, quella che infatti gioca con lo scudetto sul petto, il 14° della sua lunga, gloriosa ed onesta storia. :) :) :)

Questo scudetto le è stato assegnato giustamente, perchè le due squadre giunte davanti hanno commesso gravi infrazioni regolamentari e illeciti sportivi e sono state condannate dalla giustizia sportiva, non dal commissario della Federcalcio come si ostina a dire qualcuno ottenebrato dal tifo... <_< <_< <_<

Una delle due, quella che si è resa colpevole delle nefandezze più grandi, gioca in serie B e non è riuscita a vincere a Rimini. Qui mi riallaccio al discorso del tifo per dire che quest'anno, e spero anche il prossimo, tifo per tutte le altre 21 squadre che militano nel campionato cadetto! :D :D :D

Ricordo infine, per correggere chi mistifica artificiosamente a suo vantaggio la realtà, che i tifosi del Torino non dicono di aver vinto 8 scudetti, bensì 7, perchè uno è stato loro revocato. Pertanto, allo stesso modo, i tifosi di quella squadra che non nomino nemmeno, possono vantarsi di avere in bacheca 27 scudetti (e possono solo ringraziare di questo, perchè sarebbero dovuti essere di meno... :angry: :angry: :angry: )!

Con questo post la verità è stata riportata a galla dopo che precedentemente qualcuno aveva cercato di stravolgerla! ;) ;) ;)

Grazie per l'attenzione!

Valerio!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo infine, per correggere chi mistifica artificiosamente a suo vantaggio la realtà, che i tifosi del Torino non dicono che hanno vinto 8 scudetti, bensì 7, perchè uno è stato loro revocato.

153641[/snapback]

....e la squadra che era dietro il Toro, che era il Bologna,

non ha accettato lo scudetto!!

Altri tempi...altre società!!

Scusate non c'entrava con il quesito ma non ce la facevo a stare zitto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo l'Inter, la squadra attualmente Campione d'Italia, quella che infatti gioca con lo scudetto sul petto, il 14° della sua lunga, gloriosa ed onesta storia.   

Questo scudetto le è stato assegnato giustamente, perchè le due squadre giunte davanti hanno commesso gravi infrazioni regolamentari e illeciti sportivi e sono state condannate dalla giustizia sportiva, non dal commissario della Federcalcio come si ostina a dire qualcuno ottenebrato dal tifo...   

Una delle due, quella che si è resa colpevole delle nefandezze più grandi, gioca in serie B e non è riuscita a vincere a Rimini. Qui mi riallaccio al discorso del tifo per dire che quest'anno, e spero anche il prossimo, tifo per tutte le altre 21 squadre che militano nel campionato cadetto!   

Ricordo infine, per correggere chi mistifica artificiosamente a suo vantaggio la realtà, che i tifosi del Torino non dicono che hanno vinto 8 scudetti, bensì 7, perchè uno è stato loro revocato. Pertanto, allo stesso modo, i tifosi di quella squadra che non nomino nemmeno, possono vantarsi di avere in bacheca 27 scudetti (e possono solo ringraziare di questo, perchè sarebbero dovuti essere di meno...    )!

Con questo post la verità è stata riportata a galla dopo che precedentemente qualcuno aveva cercato di stravolgerla!   

Grazie per l'attenzione!

Valerio!

questa è la teoria del perdazzurro tipo :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

sono 29, sono 29, sono 29, sono 29, sono 29, sono 29, sono 29, sono 29,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della Juventus squadra detentrice di 29 scudetti e spero che quest'anno perda solo le 2 partite col Frosinone ( beh un pò di campanilismo ) .

Complimenti al Bologna che NON ACCETTO' lo scudetto, beh all'epoca quella era una squadra che vinceva spesso e non aveva aspettato 17 anni per vincere a tavolino altrimenti ne sarebbero passati altri 17.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.