Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a voi tutti, siccome sto collezionando le piastre di Ferd. IV volevo sapere dove era possibile (prendendo fonti dal web) trovare la descrizione di questa moneta, le curiosità e tutte le annate  attendibili, dal 1766 in poi... Purtroppo è un lavoraccio collezionarle tutte e non vorrei tralasciare qualche data. GRAZIE ANTICIPATAMENTE. :help:

Inviato

@@lukas1984 Ciao,basta comprare il gigante,le trovi tutte ;)

grazie quanto costa?

Inviato

grazie quanto costa?

Controlla sulla baya,adesso i prezzi sono scesi

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Controlla sulla baya,adesso i prezzi sono scesi

grazie assaje  :good:

Inviato

grazie assaje  :good:

se potresti gentilmente postare il link 

Inviato

@@lukas1984 Figurati ;) No,non possiamo fare pubblicità sul forum,basta che vai su ebay e scrivi gigante 2015,o se non vuoi aspettare,basta andare in una qualsiasi libreria,il costo è di 20 euro,sulla baya lo trovi a meno

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@lukas1984 Figurati ;) No,non possiamo fare pubblicità sul forum,basta che vai su ebay e scrivi gigante 2015,o se non vuoi aspettare,basta andare in una qualsiasi libreria,il costo è di 20 euro,sulla baya lo trovi a meno

Grazie Conte quando verrai a napoli tieni un caffè pagato....

Inviato

@@lukas1984 ... qui ci sono tutte, in base alla tipologia dal 1766 in avanti, basta solo, dopo la prima pagina andare avanti con le altre.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV1/28

Ciao 

grazie rex neap un vero aiuto...sei di napoli? nel caso mi interesserebbe un incontro per mostrarti alcune piastre da me acquistate.ciao

Inviato

Sei vuoi e se puoi, potresti farlo qui, semprechè vuoi farle vedere.

Ora sono un pò lontano dalla città.

Inviato

Sei vuoi e se puoi, potresti farlo qui, semprechè vuoi farle vedere.

Ora sono un pò lontano dalla città.

beh l avrei fatto subitissimo ma sono a corto di mezzi per fare foto nitide etc...vabè nel caso quando ti trovi da qst parti fammi un fischio.ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.