Vai al contenuto
IGNORED

Windows 10... qualcuno sa anteprime ?

Guysimpsons

Risposte migliori

Ho saputo che a fine luglio è possibile fare l'upgrade gratuito a windows 10...

Per il fisso ho windows 7 e mi trovo benissimo... sul portatile ho w. 8 e ho pianto lacrime amare...

anche dopo la prima patch non mi trovo... qualche esperto sa quali sono le potenzialità del nuovo prodotto ?

Se questa mia discussione potesse essere intepretata come pubblicità alla Microsoft chiedo scusa in anticipo, non era mio intento.

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Quando si da un parere bisognerebbe anche argomentarlo, soprattutto se è così netto, in modo da farci capire pregi e difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

XD diciamo che il parere si intuisce nonostante l'editing...

Comunque Windows è innegabile che sia migliorato molto a partire da 7. Con il 10 hanno voluto rivoluzionare l'interfaccia per uniformarla a smartphones e consolles, ma nonostante questo la gestione delle risorse mi sembra buona (dalle opinioni che ho sentito) e sono convinto che ci saranno ampie possibilità di customizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dal 7 al 10 appena l'hanno reso disponibile.

Lento, pesante, problemi di velocità e in alcuni casi di stabilità del sistema.

Questa settimana ho formattato tutto e sono tornato al 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guido
Ho aggiornato windows 8.1 a 10 su Tablet e due Pc . Piena compatibilita' con drivers e programmi che giravano sulla versione 7. Maggior velocita' e stabilita' rispetto al passato. Interfaccia piu' razionale rispetto alle precedenti , ritornato il menu' alla win 7 e possibilita' di passare a quello a mattonelle se si utilizza un tablet.

Nuovo browser : The Edge decisamente migliore del vecchio explorer  ; utilissimo il centro notifiche per avere in tempo reale avvisi di posta e informazioni sul pc

Ti consiglio l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Parlo esclusivamente per il pc di casa 19.gif

Diciamo che bisogna reimparare qualcosa, sicuramente meglio della versione 8, a suo tempo l'ho disinstallato per ritornare al 7.

L'ho trovato piuttosto instabile (del 10 ho solo l'esperienza di qualche prova sul pc di mio figlio), forse perché mi piace il "vecchio", infatti ho lasciato l' XP  a malincuore per il 7 qualche anno fa.

Avendo il 7 originale (con codici, cd, office e quant'altro) potrei ottenere il 10 tranquillamente dalla Windows, ma al momento passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sul fisso ho il 7 e non mi sogno di cambiarlo (sebbene mi venga proposto di continuo).

Sul portatile ho l' 8 e ho fatto richiesta ma per ora... niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.