Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi,

che ne pensate di questo gigliato di Roberto D'Angiò P.R.2 con errore nell'iscrizione?

C'è scritto al D/ "RET" invece di "REX".

Un saluto,

Luca

post-45189-0-15483800-1435243700.jpg

post-45189-0-13662600-1435243703_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

sembra... proprio quel che sembra :crazy: !

non ci vedo salti di conio, né la moneta mi pare orientale. :good:

Inviato

Interessante. Questo errore non lo conoscevo. Hai controllato se è riportato nel CNI? Io ho con RE invece di REX.

Inviato

Interessante. Questo errore non lo conoscevo. Hai controllato se è riportato nel CNI? Io ho con RE invece di REX.

Non ho il corpus, sorry...

Inviato

Ho controllato io...non c'è !!

Bravo @@guarracino

Grazie, sto imparando ;)

Inviato

Fammi finire prima di leggere il libro sulla monetazione angioina, sono arrivato a Giovanna II :good: .

Qui non devi leggere.....nel Corpus devi solo cercare...cercare, cercare !!

Inviato

Qui non devi leggere.....nel Corpus devi solo cercare...cercare, cercare !!

Sto vedendo :-) Farò l'esercizio di catalogare le mie monete col CNI, appena ho un po' di tempo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.