Vai al contenuto
IGNORED

OGGI E' NATA ELISA

Risposte migliori

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Horben Tumblebelly

3

• dupondio

3

• crivoz

2

• Giovenaledavetralla

1

Utenti più attivi in questa discussione

• ADMIN
Staff
Inviato

Complimenti anche da parte mia.

Grazie di cuore,sono commosso,quasi  quasi dovrei festeggiare con un bel acquisto......magari un aureo............... :P  :P  :P  :P

Anche io festeggiai in maniera simile!

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Se gli altri sono d'accordo, facciamo una colletta e regaliamo alla piccola Elisa un bel 5 lire 1901...così, tanto per cominciare la sua collezione! :D

L'aureo al papà lo regaliamo un'altra volta... :offtopic:

Inviato

Auguroni a te, a tua moglie e alla piccola Elisa !!!!!

Benvenuta !!!!!!

Pensa a quando per gioco, fara' correre i tuoi preziosi sesterzi sul pavimento.... :P

Inviato

Complimenti Dupondio e un salutone alla piccola Elisa :)

Inviato

Felicitazioni anche da parte mia ed un BENVENUTO ad Elisa !!

Gianni ;)

Inviato (modificato)

:) :) :) CONGRATULAZIONI!!! AUGURI!!! :) :) :)

Modificato da 1000Coins

Inviato

Auguri ...mille di questi giorni ....(che famiglia numerosa)

Inviato

Felicitazioni Dupondio!

:beerchug:

Inviato

Felicitazioni!

Inviato

Felicitazioni e benvenuto tra i papà :beerchug:

Inviato

mi raccomando mettila a giocare quanto prima con le monete.... eh eh eh ;)

153362[/snapback]

meglio ascpettare, altrimenti rischi che ingoia qualche bella moneta, e te la rende spatinata..... :D

comunque bell'acquisto, una vera R5, vogliamo le foto però ;)

Inviato

Grazie ancora anche da parte di mia moglie e di Elisa,alla quale ho gia trovato il nik per il forum..."asse"... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Ispirato dall'idea di Sergio Sesino, potresti fare così dupondio: regalare alla tua bambina questo momento di gioia condiviso con i tuoi amici collezionisti e lamonetiani stampandole l'intero topic con gli auguri e i saluti da noi tutti.

Un giorno le farai rivivere questo momento così unico sia per te che per tua moglie.

Effettivamente anche io se fossi in te comprerei una bellissima moneta, preziosa, magari proprio un aureo che si addice ai tuoi gusti collezionistici, per regalarla alla neonata (nata sotto il segno delle MONETE) come ricordo e come piccolo capitale futuro, sperando che ne nasca un grande passione!

Ancora le mie felicitazioni e un abbraccio

Gionata.

Inviato (modificato)

CONGRATULAZIONI DUPONDIO!!!

Un augurio di immensa e infinita felicità a te, a tua moglie e alla piccola Elisa!!!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Modificato da Ave,Val!

Inviato

Tanti auguri di una vita serena a voi ed alla vostra piccoletta

:) :)

Inviato

Faccio gli auguri a Elisa e al babbo con una gioia tutta particolare in quanto anch'io venerdì 16 settembre alle ore 2:58 sono diventato padre :lol: :lol: di una bellissima bimba che si chiama Maia :wub: :wub: di 4,110 Kg.

BRINDIAMO INSIEME :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

AUGURI ATANOOOOOOOR A TE E ANCHE ALLA MAMMA!

UN SALUTO ANCHE ALLA PICCOLA MAIA!

Inviato

Tantissimmi AVGVRI, è un anotizia stupenda :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.