Vai al contenuto
IGNORED

Darwin e l'evoluzione dell'homo sapiens

Risposte migliori

Inviato

Mi sembra tu stia esagerando . Ok , l'hai presa sul personale ma noi dello staff abbiamo una vita privata con impegni e o famiglie . Ci prestiamo alla cura del nostro forum volontariamente, perché ci piace e lo sentiamo nostro . Ok il confronto ma questi ripetuti attacchi verso di noi sono oltremodo ingiusti ..

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Innanzi tutto non è mia abitudine sottolineare gli errori altrui, però stranamente una mia discussione è stata spostata e bloccata senza alcuna ragione.

Le discussione che ho segnalato è ormai in giro da parecchio tempo e nessuno ha fatto niente o nessuno se n'è accorto.

Ho segnalato la situazione solo adesso perché (oltre che disapprovo il contenuto) riguardando la sezione agorà, che non frequento, ritenevo già eliminata dai moderatori.

Il mio non è un attacco personale a nessuno, ma una semplice constatazione che nel mio caso le cose sono state fatte molto velocemente.

Anche in questo caso.

Ho oscurato la discussione che hai segnalato in 8 minuti, il tempo di capire di cosa si trattava, il problema è che non possiamo leggere tutto quello che viene postato ogni giorno nel forum, quella discussione nemmeno mi ero accorto che esistesse ad esempio.

Proprio perchè non possiamo materialmente tenere tutto sotto controllo serve la collaborazione degli utenti, esiste per ogni post il tasto "segnala" che va usato, come hai fatto tu per segnalare post o discussioni giudicati inappropriati, evidentemente sei stato il primo a vedere (giustamente) qualcosa di scorretto e siamo intervenuti, altri (48 downloads prima dell'oscuramento) non ci hanno fatto caso oppure hanno lasciato perdere.

Detto questo credo che si possa tornare in tema.

Awards

Inviato
Come prevedevo potesse accadere la discussione è sfociata in attacchi personali espliciti.

Ho oscurato due post (e quelli ad essi collegati) e chiuso la discussione. Il pacifico scambio di idee, seppur in merito a un tema spinoso e non numismatico, è venuto meno. Non ci sono più le condizioni perchè la discussione possa continuare pacificamente. Le posizioni dei partecipanti non hanno trovato un punto di incontro e non lo troveranno mai. E' inutile continuare a scrivere e a offendersi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.