prialepri Inviato 23 Giugno, 2015 Condividi #1 Inviato 23 Giugno, 2015 Ciao, Ora che so che tipo di raccoglitore mi serve per archiviare le mie monete, volevo un altro vostro consiglio. Come disporle all'interno delle varie buste. Avrei pensato, prima tutte le varie serie di monete standard, da 1 cent a 2 euro, poi? Divise per stati o per anni di emissione? Normalmente come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 23 Giugno, 2015 Condividi #2 Inviato 23 Giugno, 2015 Ciao , scusa , non ne ne volere ma non è il caso di aprire un nuovo Thread per ogni domanda . Puoi continuare su quella che avevi già aperto , nonostante ce ne fossero già decine aperte , per questo potrai usare la funzione "cerca" qui chiudo . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 23 Giugno, 2015 Condividi #3 Inviato 23 Giugno, 2015 Scusate , ma da SmartPhone ha qualche problema . Non riesco a moderare . 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 23 Giugno, 2015 Condividi #4 Inviato 23 Giugno, 2015 Provvedo io, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori