Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono sempre io. ho preso sotto mira queste 2 monete , che per ora ho soltanto il retro e sto aspettando le foto del davanti per vedere come sono messe , ipotizzando una stessa conservazione da entrambi i lati , date le vostre opinioni di autenticità e valore. 

post-46279-0-06191200-1435017020.jpg

post-46279-0-10997500-1435017383_thumb.j

Inviato (modificato)

@@alcatraz89  A me non sembra che quella che hai postato sia Fdc. Le monete in acmonital dalle foto non è facile graduarle, quindi potrei anche sbagliare. Per confronto ti allego la foto della mia ! Lira 1940, qFdc/Fdc, giudica tu. Per la lira 1901 dalla foto è alquanto difficile dare un giudizio, almeno per me. ma credo che non andiamo al di là del Bb.

post-28101-0-26263900-1435043821.jpgpost-28101-0-76289100-1435043842.jpg

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Vorrei dare (dal mio piccolo) un consiglio a @@alcatraz89 : focalizza i tuoi acquisti su una moneta alla volta, guarda più monete possibili, fissati traguardi per conservazione e fatti una tua idea sui prezzi.

Vedo che stai postando un sacco di foto, dichiari di cercare monete spl ma io non ne vedo....

Un'acquisto mirato alla volta, con cognizione e giudizio e non ne rimarrai mai deluso.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@jeffff_it @@claudioc47 , grazie ragazzi... volevo assicurarvi che io ne osservo tanti e anche se ne posto molte foto alla fine compro solo la migliore. infatti se vedete i miei acquisti sono diversi da quelli che posto. queste foto sono per capire come comportarmi. a breve metto i miei ultimi acquisti. 

Modificato da alcatraz89

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.