Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi,l'altro giorno son riuscito a spuntar questo bel denario per soli 26 euro comprese spese spedizione,loro la davano per ric 344 f,ma secondo me e chiedo conferma vostra è ric 351,le misure sono 19mm per 3,48g,e a vederla sembra genuina,ma chiedo sempre conferma vostra,grazie mille

faustina_zpscxd4e6ja.jpgfaustina2_zps6gxe31hw.jpg

Inviato

Il 344 non ha il velo sulla testa, penso anch'io sia il 351

Inviato

Sicuramente 351(a), busto a destra. La descrizione del verso è: Providentia stante a sx regge un globo ed un velo che sventola sopra la testa.

Nel 344 c'è Giunone con mano alzata e scettro.

Inviato

Grazie exergus...penso sia stato un bel acquisto per soli 26 euro,no??

Inviato

Grazie exergus...penso sia stato un bel acquisto per soli 26 euro,no?

Direi proprio di sì :good:  Il verso forse soffre un pò di pulizia aggressiva, in compenso il dritto ha uno splendido ritratto, mi piace soprattutto l'acconciatura di Faustina.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.