Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, possiedo alcuni francobolli di diverse nazionalità; mi piacerebbe sapere se questi  quattro di S.Marino hanno un qualche valore.

(filigrana stella)

ACjepef.jpgjE6TGPw.jpg

Inviato

Si tratta di francobolli ritagliati con forbici da due dei tre foglietti emessi nel 1960 per i Giochi Olimpici di Roma.

Valore pressoché nullo.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ancora validi per l'affrancatura di corrispondenza in partenza da San Marino.

@@Bruzio

Inviato

Ancora validi per l'affrancatura di corrispondenza in partenza da San Marino.

@@Bruzio

Bene! se capiterò a S.Marino mi dovrò ricordare di portarmeli così mi autospedirò quattro cartoline :wacko:

Inviato

Bene! se capiterò a S.Marino mi dovrò ricordare di portarmeli così mi autospedirò quattro cartoline :wacko:

Sarà difficile, visto che il loro valore totale in lire è pari 265, ossia € 13,68 !!! :nono:

Supporter
Inviato

@@Bruzio

Puoi sempre fare una affrancatura mista : Incolli i tuoi su una busta, o cartolina che sia, poi aggiungi la differenza con francobolli dentellati ! Ne verrà fuori un mix se non altro curioso !

Allo stato attuale, ritagliati da un foglietto, non valgono niente....

Inviato

:nea: uhmmm.... e se li facessi dentellare?

Inviato

:nea: uhmmm.... e se li facessi dentellare?

?? A parte l'impossibilità di questa operazione, non ne vedo il pro: sono francobolli che non valgono praticamente nulla nemmeno se fossero integri, visto che sono comunissimi.

• Mi piace 1

Inviato

?? A parte l'impossibilità di questa operazione, non ne vedo il pro: sono francobolli che non valgono praticamente nulla nemmeno se fossero integri, visto che sono comunissimi.

scherzavo ovviamente... li terrò solo come ricordo. Ne approfitto per chiedervi come ottenere info su alcuni francobolli dell'ex Jugoslavia e Canada diciamo anni 90. Qualcuno ha qualche link o posso aprire nuove discussioni?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.