Vai al contenuto
IGNORED

Non riesco a capire il perché?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Forse sarò bannato, ma non mi interessa, vorrei capire perché è stata bloccata la discussione "Gare di solidarietà" nella quale non ci sono state parole offensive ma solo la semplice esposizione di alcuni fatti gravissimi di alcuni che si fingono addolorati e solidali con le sciagure altrui .

Va bene che si tratta di due signori avv ma che anche qui questa categoria può fare il bello e il cattivo tempo?

Ci sono state discussioni con parole fuori luogo, concetti al limite del razzismo per certe categorie di etnie, qualcuno ha addirittura prospettato risoluzioni privi di ogni logica e di legge......e non sono state mai bloccate.

Vorrei capire dove ho sbagliato per farne ammenda.

Ci sono delle discussioni al limite del pazzesco o del grottesco per questo forum (identità sessuale, cucina, gatti, per non parlare della strana e sospetta discussione "la moneta più rara che avete in collezione" ), ma niente, stanno belle lì e nessuno si lamenta e le blocca. Perché?

Se proprio era fuori tema (o forse era fastidiosa) non bastava spostarla qui in Agorà?

Mi vengono dei sospetti in proposito, ma spero che qualcuno dello staff riesca mi convinca del contrario.

Condanniamo subito e giustamente a parole i LADRI, ma poi favoreggiamo altri tipi di malfattori?

Modificato da ARES III

Inviato

Ho letto il tuo post che è stato chiuso (a mio personale avviso giustamente).

Se avessi raccontanto la triste storia del tuo amico in agorà non credo ci sarebbe stato nulla da obiettare, in agorà si oarla spesso di cose totalmente off topic, frivole, di tutto.

Quello da censurare a mio avviso, è stato il "lanciare il sasso e nascondere la mano" (anche se non è proprio questo), ossia lanciare pubblicamente un'accusa pesante senza dire nomi e cose precise.

Frasi come: "ci sono alcuni soggetti (2) che proprio non spiccano nella VITA REALE per spirito di solidarietà." , "questi signori di così buon cuore che si spendono in parole ma nei fatti esibiscono il loro vero volto di esseri menefreghisti ai quali non importa nulla se non il proprio IO."...   proprio sono sgradite.

Se posso darti un consiglio, ci sono curatori e moderatori di questo forum, parlane PRIVATAMENTE  con loro.

Cordialmente

Guido

Inviato

Scusa @@Guysimpsons ma in altri casi hanno spostato solo la discussione senza bloccarla, perché non in questo caso?

Poi sulla questione del nascondere la mano, avrei da dire che io fare direttamente anche i nomi, cognomi, gli indirizzi di questi signori, ma se lo facessi incorrerei in una serie di problematiche, senza parlare poi dell'effetto boomerang nei confronti del mio amico.

Se non si è capito, volevo solo mettere in guardia le persone di questo forum sull'esistenza di persone scorrette. Come si potrebbero definire tali individui che vedendo qualcuno con sintomi di infarto non preoccuparsi e chiamare il 118? mentre se una persona afferma di essere stato derubato (cosa che non auguro a nessuno e che per primo stigmatizzo) subito si fanno avanti per dire che sono affranti ......

Penso che la sensibilità verso una persona venga prima che verso dei beni. Poi se mi sbaglio correggetemi.

Inviato

Art, 4.11 del regolamento

Chiudo

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.