Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire Caravelle Proof 1999

cavalieresenzasoldi

Risposte migliori

niente sono come le gazze appena vedo cose luccicare si apre il portafoglio ed escono le poche farfalle rimaste , me ne sono innamorato subito e ho deciso che farò la collezione completa solo delle caravelle e delle commemorative in argento , ai posteri l'ardua sentenza 

scusate ma è un macello fotografare oggetti a specchio , lo scanner non riusciva neppure a metterla a fuoco - i segnetti che si vedono sono sulla capsula , ho esaminato la moneta con la lente di ingrandimento  è intonsa

http://postimg.org/image/7akgrntuj/

Modificato da cavalieresenzasoldi
Link al commento
Condividi su altri siti

La caravella a detta di molti è la moneta più bella della Repubblica Italiana, la collezione degli argenti e commemorative va fatta acquistando a prezzi bassi tenendo presente che non ci sono molte persone interessate e di conseguenza nel caso di dover rivendere ci sono alte probabilità di perdere molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non farò la collezione per il valore delle monete in se , la farò sia perchè sono monete storiche più delle classiche monete del regno antecedenti alla repubblica , una mia opinione ovviamente , e le trovo molto più belle ed eleganti , siccome costicchiano le prenderò una ogni tanto cercando di prenderle tutte FDC , le proof poi si vedrà in un secondo momento se farò la serie completa delle 500 lire caravelle proof

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.