Vai al contenuto
IGNORED

Sito di Vendita Monete Romane

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno e scusatemi se forse sbaglio sezione del forum.

Vi ho scoperto da poco e non sono ancora pratico.

Mi servirebbe un vostro parere.

Avrei un'idea: x motivi di lavoro, ho frequenti contatti con gli USA, sia informatici che reali. Nei numerosi viaggi che ho fatto nel paese, essendo appassionato (ma non pratico), di monete romane, ho conosciuto svariati commercianti numismatici.

Ora avrei l'idea di creare un sito di vendita.

Ho letto e ragionato il famoso decreto e mi sembra di aver capito che con la modifica del comma 10, la cosa sia possibile, limitandosi alla vendita, chiaramente, di monete non "Uniche" o estremamente rare.

Dalla mia parte, avrei ottime possibilità di continui rifornimenti, tutti regolarmente fatturati e leciti.

Cosa ne Pensate?

Vi ringrazio anticipatamente.

Lillo.

Inviato

ciao tartaruga, non intendevo tanto! Vorrei fare una cosa molto "artigianale".

Nel senso, un sito con una scelta sicuramente molto ma molto più limitata, con prezzi sempre moderati, un ricambio continuo e poi (non è poco), qui in Italia con un contatto molto più diretto, sicuro e rapido.

Questa è l'idea di base, poi ben vengano i vostri commenti e suggerimenti.

Grazie

Inviato

tra i siti che ti ho postato ce ne sono con le caratteristiche che chiedi, però non so proprio chi possa avere contatti con l'Ilitalia diretti, riguardo la sicurezza penso che l'unico problema possa dipendere dal servizio postale ma spesso spediscono tramite corriere (ovviamente i costi lievitano).

io non ho mai comprato monete da loro però sul forum c'è qualcuno che lo ha fatto, speriamo che ti possa dare maggiori indicazioni...

Inviato

TARTARUGA credo che il nuovo utente del forum (a cui faccio il mio benvenuto) intenda dire che vuole aprire lui un sito di vendita di monete romane.

Da parte mia non so cosa risponderti, nel senso che non so se la cosa sia fattibile legalmente

Inviato
TARTARUGA credo che il nuovo utente del forum (a cui faccio il mio benvenuto) intenda dire che vuole aprire lui un sito di vendita di monete romane.

Da parte mia non so cosa risponderti, nel senso che non so se la cosa sia fattibile legalmente

153300[/snapback]

sono prorpio rinco... ho scambiator CREARE con CERCARE :huh:

Inviato

Benvenuto nel forum, per fare i siti ci sono tanti programmi bisogna vedere come lo vuoi fare.

Inviato
Buongiorno e scusatemi se forse sbaglio sezione del forum.

Vi ho scoperto da poco e non sono ancora pratico.

Mi servirebbe un vostro parere.

Avrei un'idea: x motivi di lavoro, ho frequenti contatti con gli USA, sia informatici che reali. Nei numerosi viaggi che ho fatto nel paese, essendo appassionato (ma non pratico), di monete romane, ho conosciuto svariati commercianti numismatici.

Ora avrei l'idea di creare un sito di vendita.

Ho letto e ragionato il famoso decreto e mi sembra di aver capito che con la modifica del comma 10, la cosa sia possibile, limitandosi alla vendita, chiaramente, di monete non "Uniche" o estremamente rare.

Dalla mia parte, avrei ottime possibilità di continui rifornimenti, tutti regolarmente fatturati e leciti.

Cosa ne Pensate?

Vi ringrazio anticipatamente.

Lillo.

153271[/snapback]

Io penso che se apri una attività comemrciale, divento tuo cliente. Informati bene sulla normativa. Chiedi all'avvocato pasquinelli su Artemideaste.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.