Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero nulla di grave, in bocca al lupo.

Vorrei rileggerti al più presto, ciao.

Awards

Inviato

Un augurio di cuore che i problemi di salute siano "leggeri". Un forte abbraccio virtuale di una rapida rimessa in sesto.

Graziano

Inviato

Non sono ovviamente  momenti belli, pero' se vogliamo essere positivi , proprio in questi momenti si nota come la ns  sia una comunità unita .

In bocca al lupo, ti aspettiamo presto.

• Mi piace 1

Inviato

Un po' in ritardo ma mi accodo anche io agli auguri di buona guarigione! ti aspettiamo presto

Inviato

@@contemax67, spero sia tutto "sotto controllo" e che ci si possa risentire non appena avrai risolto i tuoi problemi.

Un grosso abbraccio. 

Inviato

Manco da qualche giorno e trovo questa notizia, un grande in bocca al lupo e spero di rileggerti presto.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Bentornato  @@contemax67, mi fa molto piacere poterti risentire. Spero vivamente che tutto volga al meglio :)  Anch'io vengo da un periodo impegnatissimo in cui non ho avuto  se non pochissimo tempo da dedicare al forum. Un caro saluto!! :)

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67, che piacere non solo risentirti ma anche sapere che tutto sia andato bene.

Inviato

bentornato, spero le cose stiano migliorando.

un abbraccio.

Supporter
Inviato

Bentornato e speriamo che tutto si risolva per il meglio.

Saluti Marfir

Inviato

per ora i problemi di salute li metto da parte.

Ti consiglio di non metterli da parte.

Comunque felicissimo di rileggerti, ciao

Awards

Inviato

Diceva Jovanotti in una sua canzone (più o meno) "penso positivo perchè son vivo, perchè son vivo" . Credo che vedere le cose sotto il punto di vista positivo e cioè vedere il bicchiere SEMPRE mezzo pieno e non mezzo vuoto, influisca anche per la nostra salute. Guardare sempre avanti, cose ne abbiamo tante da fare. Un abbraccio e un bentornato.

Graziano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.