Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dunque  :

da consulenti e periti  ( e non solo )  , non ci salveremo noi , speriamo ci salvi  Lui .

Attendendo Qualificati Interventi , immaginare che certi operati  professionali ,  siano asseverati con qualche passo su letto di carboni ardenti ?

Inviato

"Attendendo Qualificati Interventi , immaginare che certi operati professionali , siano asseverati con qualche passo su letto di carboni ardenti ?"

:crazy: ?????....

Sarebbe?

M.

Inviato (modificato)

Alcune sue cose mi piacciono, per esempio il vecchio che leggeva romanzi d'amore; altro meno...

Concordo

Preferisco i racconti di Chatwin o il lirismo di Borges

Il deserto di Atacama è' uno dei posti più' impressionanti del globo

Bellissime foto Ant

Modificato da numa numa

Inviato

@ bizerba62  post 27     :  " ?????....  sarebbe ? "

Ho riletto quel post 26 .

"Qualificati Interventi " con iniziali maiuscole era riferito al precedente  " Lui " , sempre maiuscolo , citato in pronome perché il nome non deve essere nominato invano .

Per i carboni ardenti , effettivamente , rendere in meno di 16 parole un'idea , può risultare non semplice .

Mi associo ai tuoi 5 ? + 1 ? , con 2 ?  miei

Inviato

"Qualificati Interventi " con iniziali maiuscole era riferito al precedente " Lui " , sempre maiuscolo , citato in pronome perché il nome non deve essere nominato invano .

Per i carboni ardenti , effettivamente , rendere in meno di 16 parole un'idea , può risultare non semplice .

Mi associo ai tuoi 5 ? + 1 ? , con 2 ? miei"

:crazy: :crazy: ???

Inviato

Valtieri, bizerba:  ....ché? Sono pizzini questi vostri?

Inviato

"Valtieri, bizerba: ....ché? Sono pizzini questi vostri?"

No, E' solo che VALTERI per me è troppo "ermetico" e auspicavo che chiarisse meglio il Suo intervento......... :crazy:

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.