Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho questa moneta che ho fatto valutare da un negoziante che vende monete e simili e mi ha detto dopo aver pesato la moneta e aver guardato in un grosso libro , che vale intorno ai 15€ , e più o meno quello è il valore in BB , io però l'ho guardata attentamente a me pare addirittura non circolata è possibile che forse è stato superficiale lui ? la foto più in basso avanti e dietro , anche se sono ancora ignorantone , ho comunque letto parecchi forum e siti e ad occhio e croce a me sembra SPL o qFDC se non addirittura FDC

http://postimg.org/image/9h9bkowmh/

Inviato

Ha ragione il negoziante, al massimo BB+

Inviato

da cosa lo dovrei capire che  BB piuttosto che SPL o altro , premettendo che i miei occhiali hanno il fondo delle bottiglie di cocacola D: a me sembra tutto apposto vedo dei segni ma forse sembrano quelli di conio ?

Inviato

Concordo con il negoziante sul  bb ,  è  stato anche buono secondo me.

Inviato

Secondo me è stato anche buono, la moneta in questione è stata pulita maldestramente, si vedono diversi striscetti da strofinamento, spero che non sei stato tu a rovinare questa moneta cosi, quando si inizia molti hanno l'indea del lucido = bello e con più valore, il forum ti può aiutare a crescere ma ci vuole molta pazienza da parte tua 

Inviato

ok ok ho trovato le immagini di quelle fdc in effetti mancano dei particolari sulla mia c'è molto da imparare ancora

Inviato

Secondo me è stato anche buono, la moneta in questione è stata pulita maldestramente, si vedono diversi striscetti da strofinamento, spero che non sei stato tu a rovinare questa moneta cosi, quando si inizia molti hanno l'indea del lucido = bello e con più valore, il forum ti può aiutare a crescere ma ci vuole molta pazienza da parte tua 

al massimo uso una pezza per occhiali giusto per togliere la povere o le eventuali impronte ma niente di che , ne pulitori chimici ne quelli con acido citrico e bicarbonato , se poi è stata la pezza è colpa mia D:

Inviato

al massimo uso una pezza per occhiali giusto per togliere la povere o le eventuali impronte ma niente di che , ne pulitori chimici ne quelli con acido citrico e bicarbonato , se poi è stata la pezza è colpa mia D:

non credo sia stata la pezza. ciao.

Inviato

Metti a confronto la tua con una FDC che troverai nel web e guarda bene i particolari. Nessuno ti venderebbe una fdc facendotela pagare per BB...al contrario invece capita.

• Mi piace 1

Inviato

Metti a confronto la tua con una FDC che troverai nel web e guarda bene i particolari. Nessuno ti venderebbe una fdc facendotela pagare per BB...al contrario invece capita.

capita spesso, diciamo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.