Vai al contenuto
IGNORED

Grecia 5 Drachmai 1875 A - parere su conservazione

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti.

Di seguito posto la foto di un 5 dracme che ho appena acquistato.

La foto mette in risalto i segni e colpetti che pur ci sono, anche se meno evidenti dal vero; però ha una bella patina.

Chiedo cortesemente un parere complessivo sulla conservazione.

Grazie.

Cordialità.

Renzo

6ghpaf.jpg

• Mi piace 1

Inviato

A mio avviso si tratta di un ottimo BB+...bella anche la patina...nel complesso un ottimo esemplare...;)

Inviato

discreta moneta....bella patina ...inizio di iridescenza...

purtroppo diversi colpetti di circolazione...ma ancora piacevole e gradevole....

vedo anche....vedo anche.... :yahoo: ......l'ancoretta AL CONTRARIO!!!!!!!!!!

Supporter
Inviato

Non ne capisco tanto di conservazioni, noto solamente che questa ha tanti piccoli particolari a rilievo ancora visibili, solitamente su un normale bb non sono così in evidenza, o se lo sono, risultano molto più appiattiti.

Ancoretta rovesciata.... mi manca :lol:

Awards

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Se è stato un caso, bel colpo! :)

E' stata acquisita consapevolmente, non è stato sicuramente un caso.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.