Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

faccio vedere il mio ultimo arrivo.....

post-201-1158322656_thumb.jpg

post-201-1158322667_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Complimente per questa parpoiala e anche per l' altra ... ;)

Avevo gia' notato questa moneta in una prima asta tempo fa , poi era stata riproposta dallo stesso venditore con il prezzo calato e ci avevo fatto un pensiero

Se non ricordo male (sono al lavoro) e' un R4 x il MIR :)

La zecca mi pareva quella di Boug per la legenda del R/ terminante in ONFIDO perche' non riuscivo a leggere i segni di zecca

Fammi sapere visto che sei il nuovo proprietario e puoi godertela dal vivo

Questa settimana mi e' stato proposto un 4 grossi II tipo di Carlo II in BB+ e un cavallotto di Emanuele Filiberto MB/BB (sempre periodo ducale) ma ho passato la mano anche se il primo valeva proprio la pena

Domani vado dal solito negoziante del centro torinese a trattare una moneta di Vittorio Emanuele III e se finalizzero' il suo acquisto temo proprio che per almeno 3-4 mesi mi dovro' accontentare di vedere solo le monete savoia degli altri utenti del forum

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

Grazie piergi00

si' per il MIR e' un R4... ho controllato bene il segno di zecca (difficile da verificare) ma si intravedono a fine legenda le lettere B B attribuendola quindi alla zecca di Bourg ( BRAVISSIMO! )

Il quattro grossi di Carlo secondo e' una bella moneta ( mi manca ) bel modulo e buon peso... ma se compri altro..... non si puo' prendere tutto.....

Ma con tutte le aste che ci sono in questo periodo come fai a non farti tentare per dei mesi????????

PS ho visto che avevi fatto un' offerta per delle monetine su ebay andata poi male.... peccato....

Inviato
Il quattro grossi di Carlo secondo e' una bella moneta ( mi manca ) bel modulo e buon peso... ma se compri altro..... non si puo' prendere tutto.....

Ma con tutte le aste che ci sono in questo periodo come fai a non farti tentare per dei mesi????????

PS ho visto che avevi fatto un' offerta per delle monetine su ebay andata poi male.... peccato....

153114[/snapback]

Hai proprio ragione il 4 grossi e' un bel modulo ampio da tenere in mano ed il prezzo era anche al di sotto del catalogo, tuttavia preferisco spendere per una moneta che ho sempre desiderato (non dico quale e' per scaramanzia ma e' per me fra le + belle di V.E. III , si tratta di un grosso modulo ;) e astenermi per diversi mesi dal comprare monete

Ovviamente le miei sono sempre promesse da marinaio :D

Infatti ho appena visto in asta da un francese ,che conosci anche tu, una parpaiola e un quarto di soldo di C.E. , chissa' ........

Se intendi le due monete savoia della scorsa settimana , devo essere sincero era il prezzo iniziale ad attirarmi visto che entrambe sono gia' in collezione

Supporter
Inviato

la parpaiola non mi interessa ...ma il CE con il prezzo abbassato ci facevo un pensierino.... non vorrei darti fastidio......

Inviato (modificato)

nessun problema :) Auguri per le aste

Come ti dicevo c'e' una moneta in negozio che dovrebbe svuotarmi il portafoglio pertanto preferisco limitarmi ad osservare le monete del transalpino :D

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.