Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, navigando nella rete , nella ricerca di avere un quadro per poter valutare delle banconote che ho in mio possesso, ho trovato questo forum, approfitto scrivendo un post nella speranza che qualcuno può darmi un aiuto , che purtroppo non capisco quasi nulla . 

, ma vendendo su ebay ( che capisco che a volte gente sopravvaluta i beni venduti) mi sembra di capire che le mie due banconote di 2 dollari Bollino rosso e le banconote del kuwait hanno un discreto valore 

Dollari 

2 Dollari serie A 18036646 A Bollino e scritta della serie in rosso anno 1963 A

2 Dollari serie A 65945427 A Bollino e scritta della serie in rosso anno 1953 B

N.7 Dollari anni 1976 serie da b in scritte della serie e bollino verde  

Banconota Del "central Bank of Kuwait" da 20 

Banconota Del "central Bank of Kuwait" da 5

Non riesco ad allegare le foto , se potete dirmi che tipo di file devo usare per la scansione 

grazie in anticipo 

Inviato

Ciao! Per caricare le foto, dai un'occhiata qui!

Al momento hai 500 kb a disposizione per ogni messaggio, per cui dovresti cercare di ritagliare tutto lo sfondo non necessario, ad esempio con paint, e salvare la foto in un formato tale che non superi i 500 kb, JPEG o quello che preferisci! :) Per il rovescio puoi inviare un secondo messaggio se non ci stanno entrambe nello stesso messaggio perché superano i 500 kb insieme!

Ciao!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.