Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per gli appassionati del settore (ovviamente per chi comodo di strada o desideroso eventualmente di "macinare" qualche chilometro), segnalo che sabato 16 settembre (domani) presso il Comune di Chivasso (TO) si terrà una conferenza nell'ambito delle celebrazioni per i 700 anni dall'arrivo in Monferrato dei Paleologi di Bisanzio che tratterà anche argomenti numismatici (ore 15.30 relazione del Dott. L. Gianazza dell'Accademia Italaliana di Studi Numismatici dal titolo "la monetazione dei Paleologo in Monferrato : una rilettura dei materiali".

Ecco il link per maggiori informazioni http://www.comune.chivasso.to.it/intranet/...NNI-P/index.htm

Un saluto a tutti.

P.S. ho postato in questa sezione ritenendola più affine alla lettura dei potenziali interessati. Non ho ovviamente nulla in contrario se gli Amministratori riterranno preferenziale lo spostamento nella sezione "segnalazioni".

Inviato

Approfitto per postare anche qui :

( in particolare, relativamente alla sezione "Zecche italiane", sarà presente un piccolo percorso espositivo a tema "Le monete dei Liguri nel Mondo" )

" Segnalo che domani, sabato 16 settembre 2006, e domenica 17 presso la Fortezza del Priamar si terrà una serie di manifestazioni di intrattenimento legate al tema del medioevo ("Palio della Tazza d'Agento", sfilata storica, e molto altro ancora).

Nell'ambito del Trofeo Liguria saranno allestite anche alcune piccole mostre di numismatica.

Maggiori informazioni all'indirizzo scrivente (questa sera, dopo le ore 20:30)

Un cordiale saluto a tutti

Dario Ferro - [email protected]

Club culturale filatelico-numismatico savonese

Guest TeodoroPaleologo
Inviato

Grazie Flavio! Io sono della zona (qualcuno lo avrebbe detto dal nome :D ?), ci vado di sicuro.

Tu Flavio ci sei? Qualcun altro passa da quelle parti?

Teo

Inviato

Grazie Flavio per la segnalazione , purtroppo domani ho gia' preso degli impegni e non posso venire alla manifestazione di Chivasso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.