Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Convegno Torino 17-18 Ottobre 2015

Numismatica - Cartoline - Filatelia

post-116-0-61188500-1434281706_thumb.jpg

Inviato

@@piergi00

Ciao Pier,

si sa già se sarà preceduto da " qualche asta " ?

Inviato

Per ora non e' stata comunicata la data dell' Asta Montenegro

Inviato

credo che non ci sarà l'asta.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Questo è il prossimo impegno....ci sarò anche questa volta...ormai sono sulla terraferma e gli spostamenti sono meno problematici

• Mi piace 2

Inviato

io sono fermo sulla terra ferma e quindi ritroverò Elledi  :blum: cosi mi passerà meglio la giornata ascoltando i conferenzieri  :hi:  :hi:

Inviato

Qualcuno sa quali commercianti saranno presenti al convegno?

Inviato

Ci saranno anche Bassani Felsinea Inasta commercianti di Torino ed altri ancora ☺☺

Inviato

Ci saranno anche Bassani Felsinea Inasta commercianti di Torino ed altri ancora ☺☺

Anche qualcuno per le "romane"?

Inviato

A Torino , dopo le vicende passate , non si vedono piu' monete romane

Inviato

A Torino , dopo le vicende passate , non si vedono piu' monete romane

Scusa la domanda sciocca : quali vicende?  :unknw:

Inviato

Negli ultimi convegni torinesi i commercianti specializzati in classiche hanno subito controlli dalle forze dell'ordine

Inviato

Il futuro non lo conosco

Inviato

Io saro' presente come espositore...monete decimali :-) e qualche preunitaria

Massimo Filisina

• Mi piace 1

Inviato

Molto interessante il ciclo di conferenze proposto, purtroppo non potrò esserci ma so che due valenti giovani del Cordusio ci saranno.

Mi sembra in particolare che la conferenza di Catalli abbia tutto per attirare tanti appassionati, la tematica e' estremamente importante e spero che poi qualcuno di buona volontà possa riferirci anche qui a sommi capi, complimenti !

• Mi piace 1

Inviato

Salve,

stavolta ci saro' anch'io.... :clapping:

• Mi piace 1

Inviato

Molto bene !

Salve,

stavolta ci saro' anch'io.... :clapping:

Supporter
Inviato

Io ed @@aleale saremo presenti sabato.

Buona serata

Bravi!

aspettiamo il reportage :clapping:

Io, purtroppo, devo passare la mano, anche se ho sperato fino all'ultimo di poter scrivere "ci sono" :pardon: il "bicerin" sarà per la prossima volta. 

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi carta e penna, raccontateci di Catalli... è un peccato non esserci ma effettivamente non si può fare tutto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.