Vai al contenuto
IGNORED

Ennesimo grave furto al convegno di Cesenatico

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mi scuso per il mio commento fuori luogo.

Modificato da lucarosina

Inviato

............., perché alla fine della giornata non si blinda il capannone e si permette l'accesso esclusivo alle macchine dei commercianti? Il commerciante entra con tutta la macchina dentro il capannone, carica la merce, chiude a chiave gli sportelli e parte via prendendo un'uscita vigilata fino in strada. Nessuno vedrà cosa carica e sarebbero troppe auto da seguire.

Perché sia così i commercianti dovrebbero uscire negli stessi giorni e nelle stesse ore. E non è così.

Inviato

Il furto e' stato fatto con estrema destrezza, Lucio caricava le valigie, appena chiuso il portellone e salito alla guida, uno gli ha aperto il portellone e preso 2 valigie, lui appena si e' accorto e' sceso, ma questo con rapidita' e' corso verso un auto che lo attendeva con lo sportello aperto e via.

Vi prego di fare commenti sarebbero inutili.

Io ero molto vicino, ma in quel momento avevo un cliente al banco e ho visto solo correre Lucio e urlare........non avete idea del dispiacere, ma tanto.

Qui si capisce ..... il convegno era ancora "aperto", alcuni commercianti erano ancora al banco, altri caricavano le valigie .... 

Rispettare gli orari di chiusura? Andarsene tutti quando il convegno finisce?

Inviato

Sembrerebbe che negli USA ci sia (al minimo) lo stesso problema per ciò che concerne la criminalità, visto l'apparato militare che viene propagandato. Non siamo quindi così sfigati. La differenza, mi sembra di capire, é che negli States si prende atto della cosa e si paga....

Awards

Inviato

Non siamo quindi (e per fortuna) ancora arrivati al punto in cui ci viene spianata un'arma in faccia o veniamo malmenati e costretti a consegnare "il bottino" (intendiamoci...qualche volta purtroppo è successo anche questo) ma finora questi furti hanno un denominatore comune e ricorrente: le fasi di "debolezza" della vittima, che è intenta a vendere (se il furto avviene durante il Convegno) o un suo momento di stanchezza e rilassamento, che può coincidere con la fase immediatamente successiva alla chiusura del Convegno e quindi alle operazioni che preludono alla partenza e alla via del ritorno a casa.

direi che e' successo, vedi Rauch...e altri casi non resi pubblici.

Inviato

Chiedo scusa per la confusione che ho fatto, volevo rispndere che a qualche negoziante e costata la vita,vedi Ermann Lanz.

Blaise

Inviato

@@blaise

Ho oscurato i post identici.

Awards

Inviato (modificato)

MEDUSA51,

ti ringrazio,ma la tecnologia moderna non e il mio forte.

Blaise

Modificato da blaise

Inviato

Un onesto lavoratore deve essere tutelato in tutto e per tutto, costi quel che costi.

Ho appena visto la pagina di fb di Lucio, andate a vederla e meditate.

Corallino

Inviato

Sono dispiaciuto per l'accaduto.

Le lamentele formali dei commercianti sulle lacune della sicurezza devono fioccare ai convegni.

Ho letto il post di un utente che diceva di essere uscito 15 minuti prima della chiusura e non c'era più la guardia: chiedere il rimborso della quota per disservizio. Magari chiamando amici/colleghi venditori a verificare la condizione ed esortare anche loro a chiedere il rimborso.

Ed il più metterei l'organizzazione del convegno alla gogna facendo loro la pubblicità che meritano: non si può organizzare un evento trascurando la sicurezza dei partecipanti.

Troppo facile "affittare un tavolino" e non avere responsabilità.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.