Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, come da titolo sono interessato a scambiare le mie monete Euro circolate. Nel file il numero nella terza casella indica il numero di doppi. Se siete interessati non esitate a chiedere anche di quelle presenti in singola copia (nel caso in cui trovi qualcosa per me più interessante sono disposto a scambiare anche queste). In cambio sono interessato a tutte quelle non presenti nel mio elenco.

Il file allegato non è aggiornato al 100% e le monete tedesche non sono divise in base alla serie (A,D,F,G,J) per questo appena possibile ne posterò una versione aggiornata.

copia.pdf

Modificato da Special One

Inviato

Ciao, a me servirebbero queste 3 monete

50 cent san marino
Olanda 2,00 2011 C 500º anniversario della Pubblicazione dell'Elogio della follia di Erasmo da Rotterdam
Grecia 2,00 2012 C 10º anniversario dell'introduzione in circolazione delle banconote e monete in euro

ti allego il file dei miei doppi.

Mario

EuroOffro.doc

Inviato (modificato)

Ciao ho dato un'occhiata alla tua lista. Per il 0,50 di San Marino e il 2€ Olandese non ho trovato nulla con cui vorrei scambiarli. Se non ho il 2€ "Meclemburgo-Pomerania Anteriore 2ª moneta della serie dedicata ai Lander tedeschi" potremmo scambiarla con la moneta greca che ti interessava. Entro domani controllo e ti faccio sapere.

edit: ho controllato e ho già la moneta celebrativa tedesca, mi dispiace.

Modificato da Special One

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per chi fosse interessato a fare scambi, fate riferimento a questa nuova versione del file. Ho corretto qualche errore e aggiunto alcuni doppi. IGNORATE le monete affiancate dal numero 1.

(sto catalogando le monete tedesche in base alle lettere ma sta richiedendo più del previsto :)... appena finisco comunque posto un nuovo file)

Doppi.pdf

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.