Vai al contenuto
IGNORED

Foligno 23 - 24 Settembre

Gianluca

Risposte migliori

L'avevo già inserito nel calendario

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=191

l'unica cosa è che non sono sicuro della sede.

Quella che ho messo è la sede storica, praticamente all'interno della stazione ferroviaria; ma lo scorso anno, causa lavori in corso, il convegno si è svolto in una palestra in zona semi-centrale.

In ogni caso, visto che conto di andarci, prima del 30 settembre avrò l'informazione certa, se nel frattempo qualcuno ne sa di più.... :rolleyes:

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la sede storica di via Piave, adiacente alla stazione ferroviaria, come da volantino allegato.

petronius :)

P.S.: sarebbe opportuno modificare il titolo inserendo le date esatte ;)

post-206-1158770180_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ci sono stato, è molto piccola, di espositori di monete ce ne erano 7-8, di cui solo due che avevano romane. Fortunatamente uno aveva dei bei pezzi a dei prezzi interessanti.

...ho fatto la spesa! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un salto anch'io, certo paragonata alle grandi mostre mercato impallidiva, ma non era malaccio! Ho passato un bel pomeriggio curiosando tra i vari stand, facendo qualche acquisto di banconote mondiali (c'era un venditore molto serio e preparato a cui purtroppo non ho chiesto il nome!) e ammirando degli stupendi pezzi come ad esempio le 5000 lire delle Repubbliche Marinare che un signore si è aggiudicato dopo una lunga contrattazione a 410 euro! Decisamente troppo per le mie tasche, ma è stato un piacere vedere un così bel pezzo che in quella conservazione non avevo mai ammirato dal vivo!

Per gli Euro invece non c'era moltissimo, e anzi a mio modesto avviso alcuni ci "marciavano" pure... <_< Mi sono imbattuto in un rivenditore che spacciava per FDC dei centesimini con le impronte di ditate sopra... E un altro vendeva la commemorativa del Vaticano 2004 a 95 euro, quando sul noto sito ormai con 50/55 euro si porta via!

E'stato un pomeriggio piacevole e anche istruttivo!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.