Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sapete se si terrà? Su internet non ne ho trovato traccia, neanche sul sito del comune.

Inviato

L'avevo già inserito nel calendario

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=191

l'unica cosa è che non sono sicuro della sede.

Quella che ho messo è la sede storica, praticamente all'interno della stazione ferroviaria; ma lo scorso anno, causa lavori in corso, il convegno si è svolto in una palestra in zona semi-centrale.

In ogni caso, visto che conto di andarci, prima del 30 settembre avrò l'informazione certa, se nel frattempo qualcuno ne sa di più.... :rolleyes:

ciao.

petronius :)

Inviato

Anche io conto di andarci, ci si può organizzare!

Inviato

Confermata la sede storica di via Piave, adiacente alla stazione ferroviaria, come da volantino allegato.

petronius :)

P.S.: sarebbe opportuno modificare il titolo inserendo le date esatte ;)

post-206-1158770180_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ci sono stato, è molto piccola, di espositori di monete ce ne erano 7-8, di cui solo due che avevano romane. Fortunatamente uno aveva dei bei pezzi a dei prezzi interessanti.

...ho fatto la spesa! :D :D :D

Inviato

Ho fatto un salto anch'io, certo paragonata alle grandi mostre mercato impallidiva, ma non era malaccio! Ho passato un bel pomeriggio curiosando tra i vari stand, facendo qualche acquisto di banconote mondiali (c'era un venditore molto serio e preparato a cui purtroppo non ho chiesto il nome!) e ammirando degli stupendi pezzi come ad esempio le 5000 lire delle Repubbliche Marinare che un signore si è aggiudicato dopo una lunga contrattazione a 410 euro! Decisamente troppo per le mie tasche, ma è stato un piacere vedere un così bel pezzo che in quella conservazione non avevo mai ammirato dal vivo!

Per gli Euro invece non c'era moltissimo, e anzi a mio modesto avviso alcuni ci "marciavano" pure... <_< Mi sono imbattuto in un rivenditore che spacciava per FDC dei centesimini con le impronte di ditate sopra... E un altro vendeva la commemorativa del Vaticano 2004 a 95 euro, quando sul noto sito ormai con 50/55 euro si porta via!

E'stato un pomeriggio piacevole e anche istruttivo!

Valerio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.