Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

che ne dite di questa moneta? gradirei i vostri pareri in merito alla conservazione e il prezzo che paghereste per questa. Grazie a tutti.

Saluti da nando12

post-41934-0-44477900-1434195654_thumb.j

post-41934-0-01241000-1434195669_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

è sempre difficile valutare attraverso la plastica, da ciò che si vede tra qSPL/SPL

• Mi piace 1

Inviato

Foto un po troppo luminosa... sembra pulita.. prezzo intorno a 1000

• Mi piace 1

Inviato

qSpl, ma con la plastica non si può valutare bene la moneta...

• Mi piace 1

Inviato

stiamo iniziando a tirare fuori i pezzo forti, eh, @@nando12? che spettacolo. 

un caro saluto.

• Mi piace 1

Inviato

Ringrazio tutti quelli che hanno espresso il loro parere, aggiungo che questa moneta è stata periziata da noto perito con questa dicitura "FDC", ma a quanto pare vedo che molti sono stati coerenti con il qSPL e lo SPL, sinceramente io c'è l'ho d'avanti  e vi garantisco che è + che splendida anche se sto trattando il prezzo per un qSPL.

Awards

Inviato (modificato)

@@nando12 ahahahahaha fdc ...poveri noi , è proprio vero che il sigillo ce l'hanno ( edit , questione di sensibilità ) , persone poco esperte .  

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

Tu pensi che lo SPL ci potrebbe stare per questa moneta?

Awards

Inviato (modificato)

@@nando12  personalmente non ce lo vedo . E' da specificare che questa moneta è stata lavata ( come la gra parte ) , ma comunque il baffo che , notoriamente è già di per se bassino di conio è penalizzato dalla circolazione , così come i capelli , molto bassi e lo zigomo . Tratta per un qspl e non andare oltre . 

EDITATO DA MODERATORE

Modificato da Ianva
  • Mi piace 2

Inviato

EDITATO DA MODERATORE

si , ma si può esprimere la propria opinione senza essere offensivi, e rispettando anche i pareri che non condivide,

ci sono periti  con anni e anni di esperienza alle spalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace 2

Inviato

infatti nella trattativa la prima cosa che ho detto è stata quella, la prendo se parliamo di qSPL altrimenti se la può tenere. :)

Awards

Inviato

@@santone ci sono periti  con anni e anni di esperienza alle spalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e molti neanche lo dimostrano . Detto ciò , ha periziato lei la moneta ? 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@santone perfetto :) , visto che la si fa così lunga , le modifico il messaggio , di modo che non mi annoia ulteriormente ; la dizione "poco esperti " le aggrada ? :)

che bello ...vedere che la forma conta più della sostanza :D

Inviato

Infatti io copro sempre i sigilli proprio per evitare queste ed altre cose, e comunque non ci sarebbe nulla di male andare contro la valutazione di un perito, certo in questo caso è molto palese eeeee.

Awards

Inviato

Infatti io copro sempre i sigilli proprio per evitare queste ed altre cose, e comunque non ci sarebbe nulla di male andare contro la valutazione di un perito, certo in questo caso è molto palese eeeee.

è quello che ho detto io  nel post 14,

EDITATO DA MODERATORE

Inviato

@@santone ci sono periti  con anni e anni di esperienza alle spalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed è pure noto perito! 

Potrebbe essere pure il Dio Numis in persona, ma se mi chiude una tal moneta in FDC... maddechèstamoaparlà?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ho di meglio da fare che annoiare qualcuno, infatti sono intervenuto , in quanto perito alla frase " il sigillo lo hanno cani e porci "

Se chiudono una tal moneta FDC gli si vuol dire che non è vero?

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@@santone ma non era riferito a lei , ci sono persone notevolmente competenti , ben più di me , ed altre che lasciano perplessi , lei che è nel settore , conoscerà bene la situazione . Così per il sigillo , così per i titoli di studio , così per le abilitazioni .....non è una questione di settore , ma una questione di realtà . Ci sono persone CORRETTE ed altre MENO corrette , ci sono persone che se ne approfittano e persone che NON se ne approfittano . Senza rancore , ho modificato di modo che , il problema  lo si eradica . 

Inviato

Se chiudono una tal moneta FDC gli si vuol dire che non è vero?

si può dire che non si è d'accordo sulla valutazione fatta,  infatti lo stato di conservazione è un parere soggettivo,

ma sempre con moderazione e educazione

Inviato (modificato)

@@santone va bene , chiedo scusa per il mio linguaggio ruvido ed inappropriato .Manifesto il mio vivo disappunto per la conservazione data , ribadendo che , è difficile poter sbagliare su di una moneta così facile . 

La forma è cambiata , ma la sostanza no , sperando che il problema si chiuda qui , la saluto . 

Inviato

si può dire che non si è d'accordo sulla valutazione fatta,  infatti lo stato di conservazione è un parere soggettivo,

ma sempre con moderazione e educazione

l'educazione sono il primo a chiamarla in causa, e mi pare non mi si possa dire nulla al riguardo

sulla perizia stenderei un pietoso velo

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.