Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Vi chiedo indicazioni riguardo conservazione e possibile valore economico di questa moneta,

Grazie!post-47121-1434135283,47_thumb.jpgpost-47121-1434135294,32_thumb.jpg

Inviato

moneta sul bb più o meno...il valore sui 80/100 euro massimo

Awards

Inviato

di sicuro è un originale della moneta in questione. la conservazione sopra data BB penso sia quella giusta , valore dai 50 ai 70 euro non di più.

Inviato

Ciao anche secondo me la conservazione è sul BB, e valore di circa 80 euro. Ciao

Inviato

E' un onesto BB che difficilmente si trova a saldo....e' un 20 cent del 36... A meno si trova solo se la moneta e' compromessa....molta molta attenzione sempre ai fondi che non nascondano sorprese .

Inviato

BB. un'ottantina di euro.

Inviato

BB anche per me...

Inviato

E' proprio una bellissima moneta.

Awards

Inviato

poi mi dite dove trovarla a 80 euro un bb 

Inviato

ciao @@Sim 75, e' vero che si possono trovare a 80 euro ma quella proposta da @@giorgio28 credo che a meno di 130 non si trova

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.