Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera vi invio la foto presa dal catalogo online dell'asta.

post-34862-0-74417100-1434122152_thumb.j

E' sigillata e periziata FDC. Anche io l'ho giudicata tale e alla fine l'ho pagata 540 euro diritti compresi.

E' la mia prima asta dal vivo chiedo quindi un giudizio sul pezzo e sul prezzo pagato.

Grazie a quanti vorranno rispondermi.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao per me hai fatto un ottimo colpo! La moneta è bellissima..

Inviato (modificato)

Ha un colpetto al ciglio. Poi il resto di eventuali difetti se ne ha li vedi in mano quando la guardi e riguardi facendoci un po' l'occhio ( o ti si può aiutare quando posti le tue foto ).

Il prezzo é il suo.

Ciao.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

@Monetaio l'ho avuta in mano prima dell'asta, è sigillata. l'ho guardata a lungo ma non l'ho visto il colpetto... e dire che mi sono portato anche la lentina 40x... a proposito mi chiedo come facciano a fare una foto del genere dato che la moneta è sigillata in bustina.... voglio sperare che nel catalogo non mettano monete diverse.

Inviato (modificato)

Sicuramente la moneta é lei. Mai visto fotografare una moneta al posto di un'altra. Si capisce anche da questa foto che é imbustata, si vede il riflesso della bustina in alcuni punti.

Ad ore 10 del dritto io vedo una tacchetta a V sul ciglio, forse qualche piccolo segnetto sul viso e sulla fronte del regnante, ma ti ripeto per valutare fai TU delle buone foto e pubblicale.

Queste (le coppiole) sono monete che DEVONO essere perfette per essere considerate FDC.

La moneta comunque é un bell'esemplare e il prezzo che hai pagato  é in linea con il mercato.

Probabilmente non hai fatto l'affare e non hai fatto una sciocchezza.

:)

Intanto incameri una bella esperienza.

(prezzi inavvicinabili come al solito per i pezzi interessanti all'asta Bolaffi, x2 x3 di catalogo anche...)

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Con questa ti sei rifatto del 40 lire lucidato! ;) adesso devono arrivare i complimenti B)

Inviato

La moneta sembra  bella FDC o quasi ed il prezzo a mio avviso e' leggermente inferiore a quanto la prezza il mercato oggi....vedo che viene venduta trai 550 e i 650.

Un buon acquisto direi

Inviato

Con questa ti sei rifatto del 40 lire lucidato! ;) adesso devono arrivare i complimenti B)

Grazie mille. Avevo proprio bisogno di un po' di incoraggiamento.

Inviato

La moneta sembra bella FDC o quasi ed il prezzo a mio avviso e' leggermente inferiore a quanto la prezza il mercato oggi....vedo che viene venduta trai 550 e i 650.

Un buon acquisto direi

Grazie per il parere confortante.

Ora devo imparare a fare le foto così potrò postarle e sottoporle nuovamente al vostro giudizio.

Inviato

Prezzo in linea col mercato

Inviato

Ottimo acquisto...complimenti!! stupendo FDC

Inviato

Per me ottima moneta all'incirca sul FDC , complimenti @@Cinna74. :) Un saluto.

Inviato

moneta molto bella, sarà uno dei miei prossimi acquisti. ciao.

Inviato

moneta molto bella, sarà uno dei miei prossimi acquisti. ciao.

Ritirata e riposta accanto alla sorellina minore. :D prossimo passo imparare a fotografarle!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.