Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi quest'ultimo acquisto, variante più comune di 5 lire 1848 del governo provvisorio di Lombardia, voi come la classifichereste? Grazie a chi vorrà rispondere!

post-41691-0-01287000-1434026697_thumb.j

Inviato

Buongiorno,

io collocherei la moneta tra lo spl+ e lo spl/q.fdc, tutti i dettagli sono ben alti e nitidi, bei campi, unica cosa che abbassa la valutazione della moneta è il bordo che nella foto sembra avere dei dentellini.

Vorrei un parere dai più esperti per la patina.. artefatta o naturale?

Chiedo questo perchè vedo accanto a LO VUOLE un paio di strisce più chiare...

Inviato

Il bordo soffre un po di "masticature"... Per la patina attendo pareri pure io!!

Inviato

Lo SPL-SPl+ ci sta tutto vanno guardati bene i bordi.

Awards

Inviato

Grazie nando....domanda, quelle masticature al bordo da cosa possono essere causate?

Inviato

@@filippo88

Dalla prima foto avrei detto spl-fdc poi vedendo le altre un po' sfuocate mi sono accorto che forse sono stato un po' largo, comunque superiore allo spl.

La patina mi pare buona.

Ciao

Inviato

Il D/ presenta qualche piccola consunzione nei capelli dell'Italia, ma nel complesso convengo con un SPL/qFDC, nonostante qualche insignificante segno di contatto nel bordo.  ;)

Inviato

Ok....e pensare che avevo ricevuto da una persona in gamba un quasi spl...grazie ragazzi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.