Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, scusate ma ancora non sono molto pratico nello stabilire lo stato di conservazione di una banconota.

Voi che grado di conservazione gli dareste?

Grazie!!!!

1000 Lire Medusa

Inviato

Direi BB, se la carta non è moscia, altrimenti q.BB.

Inviato

Il tuo avatar mi ricorda qualcuno del mio forum.

Inviato
Il tuo avatar mi ricorda qualcuno del mio forum.

152842[/snapback]

Non era meglio dirla in pvt questa cosa?

Cosa c'entra ai fini della discussione? ;)

Inviato

Direi che non è nè particolarmente moscia nè il contrario! una via di mezzo!! :P

Speravo fosse almeno BB+ :( (pagata 60 EURO, troppo?)

(non frequento altri forum con questo avatar :) )

Inviato
pagata 60 EURO, troppo?

152848[/snapback]

Direi di no, è una serie sostitutiva della prima emissione, quella a firma Einaudi-Urbini: in BB i cataloghi la quotano 120€ (Gavello 2006) 60€ è invece la quotazione in MB; la valutazione di Heineken qBB/BB mi sembra giusta, di conseguenza, a mio parere, anche il prezzo lo è ;)

petronius :)

Inviato

Temevo già di aver fatto un incauto acquisto! il fatto è che vedendola in foto (quando l'ho acquistata) sembrava meglio, quindi ero rimasto un pò male nel vederla! però alla fine è andata bene ugualmente!!

Grazie!!!!!!!!

:D

Inviato
Direi che non è nè particolarmente moscia nè il contrario! una via di mezzo!!  :P

Speravo fosse almeno BB+  :(  (pagata 60 EURO, troppo?)

152848[/snapback]

Come prezzo ci siamo... considerando che è una sostitutiva.

nè particolarmente moscia nè il contrario: <_< <_< le pieghe sembrano disegnate oppure si piegano?... mi sa che una stiratina gliel'hanno data...

E forse anche una lavata: le macchie al retro sono scolorite.

Non che sia un atroce delitto, ma, se è così, il venditore avrebbe dovuto almeno dirlo.

Prova a odorarle: sanno di acido che pizzica al naso?

Inviato

Sul fatto che sia stata stirata credo tu abbia ragione, non mi sembra però che abbia odori particolari, lavata... non so!

Grazie a tutti per la consulenza!!!! :)

Inviato

BB-.......anche il prezzo non è eccessivo.

Ciao Leo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.