Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

riuscite ad aiutarmi con l'identificazione di questo piccolo bronzetto 1,5cm diametro?

post-1157-1158253815_thumb.jpg

Inviato

dovresti postare foto un pò più grandi non è molto chiaro ;)

Inviato

mi sembra di Costantino.........

Inviato

il retro è Gloria exercitus

Inviato

Non riesco a leggere l'esergo...

Inviato

si la denominazione è follis, non riesco a darti la catalogazione giusta perchè non riesco a leggere la leggenda del dritto e la zecca, se pazienti un po riceverai sicuramente informazioni più sicure da utenti molto più esperti di me ;)

Inviato

Verra,

sarebbe utile se riportassi le legende dell'esemplare.

Luigi

Inviato

purtroppo non riesco a leggerle neanche io... :( mi sembra ma potrei sbagliarmi elivl o iliul possibile?

Inviato

Magari un FL VAL CONSTANTINUS...?? O qualcosa del genere ???

E' in ogni caso una frazione di follis..GLORIA EXERCITUS come giustamente detto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.