Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera

chiedo cortesemente i vostri pareri circa lo stato di conservazione e quanto potrebbe costare

saluti, max

post-35688-0-28202700-1433781901_thumb.j

post-35688-0-66247000-1433782102_thumb.j

Inviato

Ciao. Per me qfdc! Però la plastica sopra maschera la bellezza di questa moneta

Inviato

grazie @@andme

in ordine al secondo quesito mi sono espresso male. con questa conservazione quale potrebbe essere il giusto prezzo?

Inviato

@@contemax67

una gran bella moneta ma... che non va oltre lo SPL, per questa non andrei oltre i 200 euro.

Awards

Inviato

la fascia di prezzo di queste monete esula dai miei acquisti, quindi non ti saprei dire un prezzo preciso. Detto ciò secondo me sui 300

Inviato

Ciao max

io direi spl+, le zampette non sono messe proprio benissimo.

Sui 200 euro o poco piu'.

Inviato

moneta in conservazione molto alta, secondo me molto bella; per i prezzi lo sai che non sono il mio forte. un saluto @@contemax67

poi dicci quanto la pagherai :D

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12 una gran bella moneta ma... che non va oltre lo SPL, per questa non andrei oltre i 200 euro.

se le monete non le conosci , non le valutare . Questa moneta è migliore , di splendido , la vedi la freschezza del nichelio ? e non mi dire che tu ci vedi qualcosa che solo tu vedi :) 

Un saluto 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@nando12 una gran bella moneta ma... che non va oltre lo SPL, per questa non andrei oltre i 200 euro.

se le monete non le conosci , non le valutare . Questa moneta è migliore , di splendido , la vedi la freschezza del nichelio ? e non mi dire che tu ci vedi qualcosa che solo tu vedi :) 

Un saluto 

@@ilcollezionista90

Tutto giusto, concordo con te però la moneta è in acmonital, per la precisione.

Saluti Marfir

PS continua a bacchettare Nando quando toppa, ormai vedo che è una tua missione e te ne va reso merito.  :good:

• Mi piace 3

Inviato

@@contemax67 Ciao,direi meglio il dritto che il rovescio,il piumaggio dell'aquila è un po scarsetto

Awards

Inviato

ciao moneta ottima, almeno SPL+ forse di più,  per il prezzo .... mi fa gola anche a me....

Inviato

A me non sembra affatto male, non conosco i prezzi

Inviato

lol ormai dopo il comment di nando aspetto a gloria la bacchettata del collezionista.... :rofl:]

bellissima moneta spl+

Inviato

E rispondete prima del collezionista90 così vediamo a quanti tocca la bacchettata =)

Awards

Inviato

Mi sa che qua chi toppa è proprio lui.

Awards

Inviato

Ognuno esprime un parere vedendo una foto. Non vedo perché si debba bacchettare

Inviato

Ognuno esprime un parere vedendo una foto. Non vedo perché si debba bacchettare

perchè adesso è di moda, oppure qualcuno è convinto di chi sa che cosa.

Awards

Inviato

O perchè non si riesce a dare un proprio parere soggettivo e... allora si allaccia a qualcuno forse meglio di lui.

Awards

Inviato

Parlando della moneta....è almeno SPL-FDC poi in mano,si decide di quanto farla salire.

Non è una moneta da 200 euro..

Con 200 euro vi danno al massimo la bustina...vuota.

• Mi piace 1

Inviato

Sarebbe più utile spiegare il perché si dice una cosa e se non si é d'accordo motivare altrimenti é aria fritta..

Inviato

@@nando12 Ti chiarisco due cose : 

- citami , senza fare troppe allusioni , io lo faccio e ti rispondo senza troppi giri di parole 

- non è un gioco , sai perché ? , perché di mezzo ci sono i soldi degli altri . Quindi , se vuoi dare un parere puoi farlo , che però , cortesemente rispecchi la realtà dei fatti . Sono stato , purtroppo , abituato a parlare con cognizione di causa , e non perché va di moda , di fatti quando non conosco una moneta , me ne sto in silenzio . 

Buona giornata :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.