Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti come vi sembra questa moneta? Per me ha una bellissima patina..

post-33720-0-01644800-1433769333_thumb.jpost-33720-0-39565900-1433769377_thumb.j

Inviato

Un bel BB pieno che per questa tipologia è già sopra la media ;) io metterei anche un +

Inviato

concordo con @@marco91 anche sul fatto che per la tipologia siamo oltre la media. @@andme la cosa che non mi piace sono quei colpi al bordo

ciao

Inviato

Siamo attorno al bb piu' o meno, il diritto messo un po' peggio. Patina interessante.

Ciao

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. In realtà anche io vedendola in foto ero abbastanza preoccupato x quei colpetti, però poi in mano quasi non si notano. Anzi inclinandola si nota che la è patina iridescente.

Inviato (modificato)

non esageriamo , arriva al BB per il rotto della cuffia :) , diciamo qBB/BB

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

bb

Inviato (modificato)

Piu tardi proverò a postare foto fatte da me.. comunque anche secondo me è un bel bb! Mi ha colpito la patina

Modificato da andme

Inviato

Come rilievi il bb ci può stare... Quei colpetti però danno un po fastidio..

Inviato

@@andme

per me qBB, se non ci fossero stati i colpi BB.

Awards

Inviato

Ciao nando, i colpi sono quasi impercettibili.. poi nel bb anche se il bordo nn è da fdc va bene! Se no ti direi appunto spl o fdc

Inviato

Ciao nando, i colpi sono quasi impercettibili.. poi nel bb anche se il bordo nn è da fdc va bene! Se no ti direi appunto spl o fdc

:good:  :lol:

Awards

Inviato

BB pieno,

Patina uno spettacolo....ad averne con questo aspetto....

Bravo, bell'acquisto

• Mi piace 2

Inviato

BB pieno,

Patina uno spettacolo....ad averne con questo aspetto....

Bravo, bell'acquisto

Grazie mille! :-D

Inviato

il prezzo è anche in linea ho visto ;) la mia di torino periziata bb da aurora numismatica la pagai 33 +ss guarda la discussione :) però ci manca questa patina!

Inviato

ultimamente dei bei BB in giro se ne vedono sempre meno.. vorrei condividere con voi questo bel bb come intendo io.. con patina del tempo.originale... ci tengo veramente tanto... la scovai in australia 

ws67hc.jpg

2w3ck7r.jpg

• Mi piace 2

Inviato

In Australia Tony?

Fantastico davvero, che invidia, per la moneta e per ... Il viaggio!

Inviato

beh... il viaggio l'ho fatto sul web... :D

Inviato

In Australia Tony?

Fantastico davvero, che invidia, per la moneta e per ... Il viaggio!

ma il viaggio l'ho fatto sul web...  :lol:

Inviato

Ah beh, allora sono meno invidioso! ;)

Inviato

bellissima moneta secondo me. mi piace molto. bellissima patina.

un saluto.

Inviato

moneta fantastica!!!!

Inviato

moneta fantastica!!!!

e come non essere d'accordo! :D

Inviato (modificato)

questa moneta se fosse pulita sarebbe una schifezza unica perche' se notate soprattutto al dritto e' proprio la patina che si addensa nei punti difficili.. a dare i rilievi

Modificato da tonycamp1978

Inviato (modificato)

Concordo con le valutazioni che assegnano a questo esemplare un bel BB pieno...ottima la patina che fornisce risalto ai dettagli...per questa monetazione siamo sopra la media... ;)

Modificato da vathek1984

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.