Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve sarei interessato a comprare questa moneta 10 centesimi cinquantenario © nonostante tiratura 2 milioni in stato dal venditore detto qspl-spl , volevo sapere se è autentica se vale il suo prezzo di 15 euro , e secondo voi la conservazione. 

post-46279-0-60950800-1433696360_thumb.j

Inviato (modificato)

io ci vedo il BB+ , dove lo vede lui lo splendido è interessante 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

altri pareri ? per capire se prendere la moneta  a questo prezzo o non ne vale la pena?

Inviato

Come conservazione io mi fermerei al gradevole BB....per la forbice del valore economico non riesco ad aiutarti perché non seguo troppo il mercato del rame :(.

Inviato

io la comprerei con molto piacere; per il prezzo non ti saprei dire (io a 15 la prenderei, ma è noto che spesso tendo a strapagare le monete). Attendi pareri più autorevoli in merito a questo aspetto.

un saluto.

Inviato

Anch'io sarei propenzo per il BB+, anzi il R/ forse anche qSPL, quest'ultima la vedo quasi priva di difetti.

Awards

Inviato

@@nando12 no :) , la vedi la piega mediana ? ...è una determinante nella densità dell'usura . 

Inviato

quindi togliete anche a me la curiosità grazie: prezzo corretto di acquisto per questo pezzo? 

Inviato

@@nando12 no :) , la vedi la piega mediana ? ...è una determinante nella densità dell'usura .

Al R/ concordo con il tuo parere ma... Al D/?

Awards

Inviato

@@nando12 al D/ la mascella presenta usura , i capelli anche , insomma il suo dovere l'ha fatto 

Inviato

Ma... Io non capisco, ma usi un programma particolare per guardare queste monete? Se si.... ....ne sarei felice se ne vengo a conoscenza. :)

Awards

Inviato

@@nando12 i miei occhi ....non posso prestarteli :) , mi servono anche per altro 

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12 mi dai qualche indicazione sul prezzo, per favore? è una moneta che devo ricomprare anche io e vorrei regolarmi. grazie e un saluto.

(sapendo quale potrebbe essere il prezzo di questa, mi regolerei per una in conservazione simile)

Inviato

@@nando12 mi dai qualche indicazione sul prezzo, per favore? è una moneta che devo ricomprare anche io e vorrei regolarmi. grazie e un saluto.

(sapendo quale potrebbe essere il prezzo di questa, mi regolerei per una in conservazione simile)

Se... Come dice il collezionista90 BB+ 15 euro ci possono stare ma... Se si confermasse il D/ migliore di BB+ allora dico anche 20 euro. :)

Awards

Inviato

BB+ si paga 10/15€

BB 10€

io a vederla dalle foto , mi sembra più BB.

Inviato (modificato)

Per me la moneta è sul BB visto l'usura complessiva. Intorno ai dieci euro la quotazione media. Un saluto @@alcatraz89.

Modificato da visroboris

Inviato

grazie a tutti ragazzi. alla fine ho scelto di non prenderla. 25 euro era valutata. 

Inviato

Fatto bene a non prenderla. La moneta non è niente male, BB-SPL per me, ma era sopravvalutata. 25 euro sono troppi.

Inviato

grazie a tutti ragazzi. alla fine ho scelto di non prenderla. 25 euro era valutata. 

Concordo anch'io 25 euro son troppi, magari se era uno splendido....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.