Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi questa moneta che ho trovato in una ciotola a 2 euro può arrivare al bb. Grazie a tutti.

post-33720-0-51259600-1433446559_thumb.jpost-33720-0-35600800-1433446592_thumb.j

Inviato

si secondo il mio parere ci arriva al BB , valore che va dai 5 ai 15 euro . moneta comune.

Inviato

Se arriva al bb allora come valore è sui 10 euro

Inviato

@@andme

per me complessivamente MB, 2 euro ci possono stare.

Awards

Inviato

Ciao, come mai dite mb? Io pensavo qBb/BB Perché di parti della moneta cancellate non ne vedo

Inviato

E' una moneta che non arriva al BB, ma non è neanche MB...si trova di molto peggio in giro.....

usura c'è, nelle lettere vicino ai bordi, colpettini vari....

MB-BB  ( cioè tra le due)

Inviato

beh se tu guardi tutta la scritta vicino al bordo sopratutto nel R/ è cancellata , però cmq è abbastanza buona come moneta ripeto per me può arrivare al BB

Inviato

@@andme Per me questa si trova sul MB+/qBB. Un saluto.

Inviato

@@andme ciao

.......Anche al D/ la stella sul colletto è quasi sparita e i gradi sulla spallina sono illeggibili.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.