Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, vorrei chiedere cortesemente il vostro parere circa lo stato di conservazione di questa moneta.

post-46329-0-58967300-1433369433_thumb.j

post-46329-0-02744900-1433369485_thumb.j

Inviato (modificato)

Il colpo al bordo la penalizza parecchio...ci sono diversi segni nei campi...non andrei oltre il BB+

Modificato da diego82

Inviato

Grazie @@diego82, sarei curioso di sapere se esclusi il colpo e gli hairlines i rilievi siano da splendida piena..

Inviato

I rilievi sì, potrebbero essere da splendida...ho dato il bb+ proprio per la botta che si nota a ore 11 del R/ e i segni nei campi e sul volto del re

Inviato

Chiaro che i colpi influiscono abbastanza, un caro saluto @@diego82 :)

Inviato

Si, i rilievi sarebbero da SPL pieno, purtroppo viene penalizzata dai colpi al bordo e da quei graffi sul viso del sovrano

Inviato

Visto che non l'ho ancora acquistata volevo sentire gentilmente le vostre opinioni soprattutto mettendola a confronto con l'altra 2 lire proposta in vendita: ecco le immagini. Secondo voi questa che stato di conservazione possiede? 

post-46329-0-65371900-1433417239_thumb.j

post-46329-0-05994600-1433417264_thumb.j

Inviato

Se non l'ha acquistata meglio, non lo faccia.... un 2 lire del 15 si trova gradevole e a prezzo....il colpo al R/ è pesante...

Quest'ultima molto meglio, è un 17' e più omogenea

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Grazie @@lele300, può darmi tranquillamente del tu, in questo Forum mi sento tra amici :)

Inviato

Grazie @@lele300, può darmi tranquillamente del tu, in questo Forum mi sento tra amici :)

Lò farò sicuramente,

sono contento che ti trovi bene

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Anche il '17 presenta un piccolo colpo ad ore una ed un altro colpo o mancanza ad ore 8. In tutta sincerità, portafoglio permettendo, aspetterei. Monete di questo genere, dove la bellezza dei rilievi è tutto, vedrei soldi sprecati su conservazioni inferiori allo spl pieno o più su. Parere personalissimo.

Inviato

anche io lascerei perdre la 15 ma prenderei con soddisfazione (per i miei parametri) la 17. ciao.

Inviato

Grazie @@Liutprand e auguri per il compleanno di oggi :)

Grazie!

Inviato (modificato)

Grazie @@prtgzn, giustamente ognuno ha la propria personale visione. Un saluto.

Ti ringrazio @@Lay11, a me piace quella del 17 e vorrei optare per quella.

Ma di quale possibile forbice di prezzo possiamo parlare per questa? 

Modificato da visroboris

Inviato

ciao @@visroboris, anch'io preferisco quella del 17. ne ho visto diverse in condizioni spl/fdc intorno a 50/60 euro.

saluti

Inviato

Molto molto meglio quella del 17...

Inviato

Secondo voi questa arriva allo SPL/FDC?

Inviato

forse al spl ma di sicuro non fdc . almeno secondo me

Inviato

dico spl / spl+ . moneta molto bella

Inviato

E' stata presentata in negozio come SPL/FDC a 75. C'è secondo me un lieve rialzo dell'effettivo stato. Voi che ne pensate?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.