Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è fronte e retro , volevo sapere della sua autenticità la conservazione e magari il valore . grazie a tutti in anticipo.

post-46279-0-39162900-1433361490_thumb.j

post-46279-0-62345600-1433361494.jpg

Inviato

Per me è buona, credo che abbia subito un processo di pulizia un po' invasivo questo ha dato fiato a tutte le "magagne" e le debolezze  del ritratto del re, l'ape è il fiore invece sembrerebberò più che accettabili. Vi sono poi numerosi segni e colpi sul bordo come e conservazione complessivamente direi MB+/qBB. Sul valore di mercato non mi esprimo, ma comunque parliamo di cifre contenute.

Inviato

Buona anche per me...diversi colpi al bordo e usura generale...tra l'mb e il bb a mio avviso

Inviato

grazie mille ad entrambi. si in effetti ha subito tanto. però cmq è bellissima .

Inviato

Si, concordo: è molto bella, complimenti!

Per darti un'idea: in MB in negozio chiedono sui 60 euro, per arrivare a ca. 100-120 in BB,

cari saluti,

Inviato

autentica sicuramente

saluti

Inviato (modificato)

grazie visroboris, ma come fate a far comparire il nome con la @ come citazione. ? 

Modificato da alcatraz89

Inviato

Può darmi del tu @@alcatraz89 perché mi sento tra amici. La citazione io la faccio di solito manualmente: basta mettere la chiocciola attaccata prima del nickname dell'utente o degli utenti dei quali si vuole attirare l'attenzione. Spero che la spiegazione sia stata utile.

Inviato

grazie @claudioc47 , è affascinante cercare di capire la storia che porta una moneta e del perche alcune sono più rare delle altre. e grazie anche a te @visroboris penso abbia capito come funziona. 

Inviato

dici quella vicino il sedere dell'ape nel R/ a sinistra ore 7?

Inviato

Ci aveva ingannato tutti.. effettivamente un dettaglio non da poco

Inviato (modificato)

mmm. fate capire anche me magari è colpa ella foto fatta male. cosa c'è che non va?

Modificato da alcatraz89

Inviato

La R. di Brozzi è stata mangiata dall'ape.

Inviato

Invece di brozzi dovrebbe esserci scritto r.brozzi. nessuno se ne era accorto

Inviato (modificato)

Direi che il caso di fare foto migliori e a fuoco. La R di Brozzi mi sembra che ci sia ma si vede male per via dello sfuocato.

Guardata bene la R proprio non c'è! Siamo stati un pochino sbadati! Tutti rimandati a ottobre! 

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

sono andato a vedere con luce naturale il retro . ed in pratica è quasi invisibile la r di Brozzi. posterò una foto sperando che sia visibile. 

Inviato

nnt non riesco a immottalarla con la foto . cosa ne pensate dunque? è falsa?

Inviato

Il problema non sta nella R di B®ozzi ma nella ® prima di brozzi e manca anche il punto dopo la R, almeno spero di aver capito questo.

Awards

Inviato

@@alcatraz89 aspettiamo foto migliori per chiarire meglio la questione della r ma a me da queste sembra autentica

Inviato (modificato)

non sò fare di meglio nonostante abbia una nikon 3100 . vi metto il link di imageshake cosi potete ingrandire senza sgranare. 

http://imageshack.com/a/img537/4234/Wktl37.jpg

ne ho una carrettata di queste monete di tutti gli anni che vanno dal 1919 al 1936 tranne la 1930 , e in tutte è scomparsa o quasi la r come se fosse la prima cosa che vada via dall'usura. o che abbia 50 monete false? non saprei che pensare. 

Modificato da alcatraz89

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.