Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dalle foto sembrerebbe in altissima conservazione...mi piace molto il piumaggio dell'aquilotto e anche al dritto i rilievi sono perfetti a mio avviso...colpi al bordo non ne vedo...che dire...perfetta

Inviato

le foto sono un po piccole, cmq mi sembra che sia di ottima conservazione

Inviato

Buonasera @@crisma, anche se le foto non permettono un ingrandimento proprio nitido posso comunque dire che la conservazione è molto alta.

Inviato

Io la vedo fdc pieno

Inviato

La moneta è davvero bella ed in altissima conservazione.

Con foto cosi piccole non è semplice sbilanciarsi in maniera cosi netta e sicura.

Per me stando a quello che si vede e ai rilievi, direi almeno SPL+ ma per il FDC occorrono foto più grandi e di molto.

Se postassi le mie monete a 270x270 px molte "diventerebbero" FDC :blum:

Inviato

A "naso"  valutando lustro e rilievi principali direi che sia FDC ma effettivamente le foto sono piccoline per dare una valutazione precisa sulla conservazione :-)

Inviato

Sembra davvero bella però merita foto più grandi :).

Inviato

In effetti con queste foto siamo al top

Inviato

anche per me fdc , però non si riesce a distinguere se ha 2 rosette o solo 1 tra il 5 e L. , complimenti per l'acquisto

Inviato

Moneta che merita un bel vestito addosso.....

Falla patinare, lo merita

Saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.