Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio Marco Aurelio

Risposte migliori

Inviato

Mi sapreste dare una valutazione per questo sesterzio, come lo valutate,quanto da pagare al massimo, la conservazione è buona? :)

post-2151-1158168478_thumb.jpg

Inviato

Mannaggia william, mi sa che ci vuole un microscopio qui! :D

Inviato

ma le foto le hai fatte dal balcone del terzo piano con la moneta sul marciapiede??? :P

Inviato

ho dimenticato la risposta seria....

non sembra male, visto così direi una 50ina di euri.....

se riesci a postare foto più grandi vediamo meglio...

Inviato

Più che un sesterzio sembra un obolo. :D

Inviato

le foto possono essere ingrandite da voi. :)

Inviato

Ciao William, penso che la conservazione di questo sesterzio sia un B e se fossi in te non spenderei più di 60 euro...è sempre un sesterzio con un bel modulo di Marco Aurelio!!!! :P

Inviato
ma le foto le hai fatte dal balcone del terzo piano con la moneta sul marciapiede??? :P

152503[/snapback]

le foto possono essere ingrandite da voi. :)

152520[/snapback]

Si ma se le ingrandiamo noi perdono di qualità e non possiamo darti giudizi.

:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.