Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

Sono nuovo sul forum, ho ritrovato in casa queste 4 monete del Regno d'Italia e non essendo ferrato in numismatica mi farebbe piacere sapere se qualcuno sa darmi qualche notizia in merito o valutazione .

20 CENT. LIBERTÀ 1919

BUONO DA 1 LIRA 1924

20 CENT. VITT.EM.III 1941

0.20 LEK ALBANIA VITT.EM.III 1940

Grazie mille

Modificato da pepe84

Inviato

@@pepe84

per una valutazione più precisa dovresti postare una discussione per ogni moneta con relativa foto di tutti e due il lati. :)

Awards

Inviato

@@pepe84 immagino che , siano tutte consunte  , di conseguenza il valore economico è puramente irrisorio . 

Inviato

Scusate come posso inserire qui le foto?

dai un'occhiatina qui,  :good:

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@pepe84

sono 0,20 lek Albania, Vittorio Emanuele III 1939-1943, che dire conservazione medio bassa, valore irrisorio.

Awards

Inviato

purtroppo monete comuni e in bassa bassa conservazione...però valore storico immenso!!

Inviato (modificato)

l'unica che può valere qualcosa è la libertà librata del 1919 con conservazione MB 5 euro. 

Modificato da alcatraz89

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.